Sono giorni molto attivi quelli che Google sta regalando ai suoi utenti: dopo aver praticamente aggiornato una buona fetta di applicazioni ufficiali dedicate ai servizi di BigG, il gigante della ricerca sta in queste ore aggiornando sia il Play Services (a cui abbiamo dedicato un articolo a parte) sia il Google Play Store.
In particolare, il Google Play Store è salito alla versione 4.6.17 dopo che soli pochi giorni fa fu rilasciata la release 4.6.16 le cui novità sono state già ampiamente illustrate nel nostro articolo precedente. Essendo trascorse poche ore tra una versione e l’altra, è facile intuire come il Google Play Store 4.6.17 non introduca nessuna funzionalità aggiuntiva ma mira soltanto a risolvere una serie di bug e problematiche riscontrate nella versione precedente dell’applicazione.
Come sempre l’aggiornamento sarà automatico e silenzioso: vi ritroverete con la nuova versione del Google Play Store senza che neanche ve ne possiate accorgere ma volendo potete anche forzarne l’update scaricando l’APK del Google Play Store 4.6.17 tramite il seguente link.
Download | Google Play Store 4.6.17 [APK]