Un nuovo GooPhone sta per arrivare: il famigerato creatore di cloni cinesi dell’iPhone ha annunciato di aver già clonato l’iPhone 6 realizzando il GooPhone i6. Il telefono sarà in vendita dal mese di Agosto ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150$. I GooPhone hanno sempre fatto discutere l’utenza: c’è chi li apprezza e chi li odia: la società ha ottenuto risultati incredibili ma per qualcuno non si tratta di una operazione così elegante visto che questo brand sta lucrando grazie alla creazione di cloni degli ultimi prodotti Apple.
Dal lancio dell’iiPhone 4, infatti, i GooPhone hanno offerto quello che spesso gli utenti chiedevano: il design elegante dell’iPhone ma con a bordo Android. Negli ultimi anni i GooPhone sono addirittura stati rilasciati prima dell’annuncio dell’iPhone stesso: è già successo con l’iPhone 5 e 5S ed ora la storia si sta ripetendo con l’iPhone 6.
GooPhone i6, che sarà in vendita dal 1 Agosto, vanterà un display IPS da 4.7 pollici alimentato da un processore quad-core chipset MediaTek MT6582, 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Sembra che ci sarà anche il supporto dual SIM, slot per scheda micro SD ed è improbabile il supporto a 4G/LTE.
GooPhone sarà in vendita attraverso il sito ufficiale dell’azienda.