Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto 5 (GTA 5 o GTA V per gli amici) il videogioco open-world dei record acclamato dalla critica, ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Oltre alla grafica migliorata specificamente per queste nuove piattaforme, Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One include la tanto attesa Modalità in Prima Persona, che permette ai giocatori di sperimentare in un modo completamente nuovo il mondo di Los Santos e della contea di Blaine.
“Questa era la nostra occasione per chiedere ancora di più a Grand Theft Auto V, aggiungendo una nuova Modalità in Prima Persona e lavorando per sfruttare al meglio la potenza delle nuove console – ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games – Siamo incredibilmente orgogliosi del risultato che il team è stato in grado di raggiungere”.
Grand Theft Auto V per PlayStation4 e Xbox One dispone di una vasta gamma di aggiornamenti tecnici ed estetici, tra cui un notevole aumento delle distanze visive, nuove effetti di luce e meteorologici la maggiore risoluzione (1080p) su entrambe le piattaforme. Il mondo di Los Santos e della contea di Blaine sarà più profondo e coinvolgente che mai con nuove armi, veicoli e attività, ulteriori specie animali, e più di 150 canzoni in 17 stazioni radio.
I miglioramenti di Grand Theft Auto Online per PlayStation 4 e Xbox One comprendono l’integrazione della Modalità in Prima Persona e il gioco online per un massimo di 30 giocatori contemporanei. Tutti gli aggiornamenti di gameplay e tutti i contenuti creati da Rockstar rilasciati fin dal lancio di Grand Theft Auto Online saranno disponibili anche per le console.
Per PC bisognerà aspettare l’anno nuovo, con il lancio previsto su Microsoft Windows il 27 Gennaio 2015.
Non ci resta che prenotare la propria copia su Amazon ai seguenti link.
AMAZON | GTA 5 PS4 (65 €)
AMAZON | GTA 5 Xbox One (65 €)