Come guardare DAZN su smartphone e tablet Android

Volete guardare DAZN su smartphone e tablet Android seduti comodamente sul divano? Vediamo insieme come fare per utilizzare questo servizio di streaming.

Avrete sentito parlare sicuramente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che permette la visione di contenuti sportivi. Questo nuovo servizio vi offre la possibilità di guardare la Serie B e tre partite della Serie A a un costo mensile davvero contenuto. È possibile usufruire del servizio sia dalla propria Smart TV che dal proprio smartphone o tablet, grazie all’applicazione dedicata per i dispositivi Android.

Volete godervi le partite della vostra squadra del cuore sul vostro dispositivo Android? In questa semplice guida vi spiegheremo come guardare DAZN su smartphone e tablet Android.

Indice

Requisiti minimi per guardare DAZN

Per poter scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet Android è necessario avere Android 4.4 KitKat o versioni successive. Inoltre, per potersi godere lo streaming senza problemi in qualità SD (Standard), dovete avere una connessione con banda minima di 2,00 Mbps in download. Per poter usufruire della qualità HD su smartphone e tablet, invece, è necessario disporre di una connessione minima in download di 3,5 Mbps.

Scaricare e installare l’app di DAZN

dazn android

Per poter guardare DAZN su smartphone e tablet Android, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store. Chi ha familiarità con il download delle app, può passare direttamente ai passaggi per la creazione del proprio account.

  1. Aprite il Google Play Store;
  2. Cercate l’app DAZN tramite la barra di ricerca posta in alto;
  3. Selezionate l’opzione Installa.

Fatto questo, inizierà il download e l’installazione dell’applicazione ufficiale di DAZN per il vostro dispositivo Android.

Creare un account DAZN su smartphone e tablet Android

Una volta scaricata e installata l’applicazione, dovete accedere con il vostro account personale. Se avete già un account, vi basta aprire l’applicazione appena installata, selezionare l’opzione

Articolo successivo