ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: app ios Dazn Streaming
Home > Guide > Internet > Come guardare DAZN su iPhone e iPad

Come guardare DAZN su iPhone e iPad

Fabrizio De Santis Ago 30, 2018

Avrete sentito parlare sicuramente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che vi offre la possibilità di guardare Serie A e Serie B ad un costo mensile davvero contenuto (9,99 euro al mese). È possibile usufruire del servizio sia dalla propria Smart TV che dal proprio smartphone o tablet, grazie alle applicazioni dedicate per entrambi i sistemi operativi.

Volete godervi le partite della vostra squadra del cuore sul vostro dispositivo iOS? In questa semplice guida vi spiegheremo come guardare DAZN su iPhone e iPad.

Indice

  • Dispositivi supportati
  • Scaricare e installare l’app di DAZN
  • Creare un account DAZN su iPhone e iPad
  • Altre guide interessanti

Dispositivi supportati

L’applicazione di DAZN è disponibile al download su App Store, lo store ufficiale di Apple. È possibile installare l’applicazione di DAZN sui seguenti dispositivi:

  • iPhone 5 e successivi.
  • iPad 2 e successivi.
  • iPod Touch (5a generazione) e successivi.

Per chi non dispone di uno dei modelli elencati in precedenza, non è possibile installare l’applicazione ufficiale direttamente dall’App Store. Inoltre, vi consigliamo di avere l’ultima versione disponibile di iOS per il proprio dispositivo.

Scaricare e installare l’app di DAZN

dazn iphone ipad

Per poter guardare DAZN su iPhone e iPad, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente su App Store. Chi ha familiarità con il download delle app di iOS, può passare direttamente ai passaggi per la creazione dell’account.

  1. Aprite l’App Store;
  2. Spostatevi nella sezione Cerca;
  3. Cercate l’app di DAZN;
  4. Selezionate l’opzione Ottieni;
  5. Inserite la password dell’account o utilizzate il Touch ID.

Fatto questo, inizierà il download e l’installazione dell’applicazione ufficiale di DAZN.

Creare un account DAZN su iPhone e iPad

Una volta scaricata e installata l’applicazione, dovete accedere con il vostro account personale. Se avete già un account, vi basta aprire l’applicazione appena installata, selezionare l’opzione Accedi e inserire le proprie credenziali di accesso.

Se, invece, non avete ancora creato un account, vi basterà seguire i seguenti passaggi per poter godere del servizio offerto dalla nuova piattaforma.

  1. Aprite l’app DAZN sul vostro dispositivo iOS;
  2. Selezionate l’opzione Crea un account;
  3. Compilate tutti i campi richiesti con i vostri dati personali;
  4. Selezionate la voce Inizia a guardare;
  5. Infine, inserite il metodo di pagamento tramite Apple Pay.

Una volta creato l’account, potete sfruttare il mese di prova gratuito per testare il servizio offerto. Concluso il mese di prova, l’addebito del costo mensile verrà eseguito in automatico. Se il servizio non vi ha soddisfatto, assicuratevi quindi di disdire l’abbonamento DAZN su iPhone e iPad.

dazn iphone ipad 2
dazn iphone ipad 3
dazn iphone ipad 4

Tramite l’abbonamento sottoscritto, DAZN vi consente di guardare tutte le partite della Serie B e tre partite della Serie A. Grazie all’app dedicata, potrete sedervi comodamente sul vostro divano e godervi le partite della vostra squadra del cuore.

Nella schermata Home vi verranno proposte le varie partite disponibili in streaming. Assicuratevi, però, di avere una connessione sufficiente per potersi godere lo streaming in modo ottimale.

Altre guide interessanti

La guida su come guardare DAZN su iPhone e iPad vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate?

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick
Come guardare DAZN su Amazon Fire TV StickDisponete di un Fire TV Stick di Amazon e volete guardare le partite su di essa utilizzando l'app DAZN? Siete capitati nella guida giusta!
Internet
    Amazon Fire TV Stick app android Dazn
DAZN su Smart TV come verificare la compatibilita
DAZN su Smart TV: come verificare la compatibilitàOltre ad essere compatibile con smartphone, tablet, computer e così via, l'app di DAZN può essere installata anche su alcune Smart TV. Ecco come verificare la compatibilità.
Internet
    app android Dazn Servizi Online Smart TV
dazn
DAZN non funziona: le soluzioniVi siete seduti comodi per guardare la partita, ma vi siete accorti che DAZN non funziona? Vediamo insieme come risolvere.
Internet
    app android app ios Dazn Streaming
Come disattivare DAZN
Come disattivare DAZNDAZN è un nuovo servizio di streaming di calcio il cui abbonamento può essere disdetto in maniera semplice e veloce, anche dal proprio smartphone sfruttando l'app ufficiale.
Internet
    app android app ios Dazn Servizi Online

Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online

1 mese fa

Che piaccia o no, la società in cui viviamo è una realtà in cui le apparenze contano molto. Il primo impatto è fondamentale, soprattutto per i prodotti in vendita, che spesso devono competere con numerosi leggi di più…

LabelDoo

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

3 mesi fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

3 mesi fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 mesi fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 mesi fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online
  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy