Come guardare storie Instagram senza visualizzare

Come guardare storie Instagram senza visualizzare

È ormai da tempo che Instagram offre ai suoi utenti la possibilità di fare delle storie, ovvero di postare foto che dopo 24 ore si autodistruggono; da un po’ è stata inoltre implementata la possibilità di salvare queste ultime. Instagram ha colto il segno con l’ideazione delle storie, infatti queste ultime catturano molte più interazioni rispetto ai classici post del famoso social network. Proprio riguardo le storie, vi sarà sicuramente capitato, almeno una volta, di volerle guardare senza visualizzare, ovvero senza risultare tra gli utenti che le hanno visualizzate. Beh credeteci, perché è possibile! In questo articolo vi sveleremo come guardare storie Instagram senza visualizzare.

Guardare storie Instagram senza visualizzare

Sì ragazzi, è proprio vero. È possibile guardare storie Instagram senza visualizzare grazie ad apposite app o estensioni per Chrome.

StoriesIG

StoriesIG è un sito che permette di guardare le storie degli utenti con profilo pubblico senza comparire tra le visualizzazioni. Vi basterà semplicemente inserire il nome dell’utente di cui vi interessa guardare la storia e fare tap su di esso. A questo punto compariranno i contenuti della storia in ordine cronologico e potrete guardarli senza risultare tra chi ha effettuato le visualizzazioni.

Come guardare storie Instagram senza visualizzare

StorySaver

StorySaver è un sito simile a quelli già nominati. Una volta inserito il nome utente nell’apposita barra di ricerca, basterà pigiare sul tasto invio per poter vedere in maniera del tutto anonima le storie Instagram di qualsiasi profilo. Mediante tale piattaforma è possibile anche effettuare il download di queste ultime semplicemente facendo tap sul tasto

Articolo successivo