Categorie
Hardware

Amazon: arriva in Italia il Fire TV Stick Basic Edition

Dopo il lancio in America, l’Amazon Fire TV è pronto a fare il suo debutto anche in Italia. Si tratta di una chiavetta per la fruizione di contenuti multimediali sulla propria TV, ad esempio Amazon Prime Video, Netflix, Youtube, Twitch e un vasto catalogo con più di 4000 app e giochi.

Amazon Fire TV: la confezione

Nella confezione oltre alla chiavetta, è presente un apposito telecomando per riprodurre tutti i contenuti richiesti e che rende il tutto più efficiente. La facilità e la rapidità d’uso della Fire TV sono davvero impressionanti, infatti per iniziare ad utilizzarlo basta semplicemente inserire la chiavetta nell’apposita entrata HDMI della TV connettersi al WiFi e sedersi comodamente sul divano per iniziare a godere dello streaming.

Caratteristiche del nuovo dispositivo

La Fire TV garantisce uno streaming di qualità, grazie anche al processore quad-core con uno spazio di archiviazione da 8 GB, e 1 GB di memoria RAM per permettere di far girare tutti i contenuti con maggior fluidità. Consente anche di eseguire giochi come il mitico Pac-Man, e molti altri ancora.

Inoltre gli utenti Amazon Prime, oltre a poter acquistare il dispositivo ad un prezzo ridotto di 39,99 €, hanno accesso illimitato a tutte le serie Amazon Original. La Fire TV è disponibile già da oggi su Amazon e potete acquistarla tramite il seguente badge.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f888a4cd-efd0-11e7-b0df-55cf8472202d’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *