Categorie
Hardware

Anker Caricatore da Parete a 4 porte: tanti dispositivi, una spina

Vi è mai capitato di dover caricare più dispositivi USB contemporaneamente ma di avere poche spine di corrente, essendo così costretti ad utilizzare ciabatte e multiprese, non sempre sinonimo di affidabilità?

Se è il vostro caso allora potreste pensare a far vostro un caricatore multi-porte: a tal proposito vi presentiamo il Caricatore da Parete Anker a 4 porte, in grado di alimentare quattro dispositivi USB contemporaneamente utilizzando una sola spina di corrente!

Anker Caricatore da Parete a 4 porte

Nella confezione arriverà il caricatore, una semplice guida all’utilizzo ed una garanzia di ben 18 mesi, che vi garantirà assistenza e resi in caso di problemi.

Dalle dimensioni molto contenute (8,3 x 2,6 x 6,3 cm), questo piccolo dispositivo è in grado di erogare 36W suddivisi tra le 4 porte USB a corredo, con la possibilità di usufruire per la ricarica della tecnologia PowerIQ – in grado di identificare in modo automatico la potenza richiesta dal dispositivo da ricaricare, generando sino a 2.4 A per porta, per un totale di 7.2 A complessivi.

Il materiale di costruzione è davvero buono, caratteristica tipica di Anker, e gode di una schermatura e di un meccanismo di protezione che difende i dispositivi collegati da eventuali sbalzi di tensione; dai nostri test non abbiamo rilevato particolari surriscaldamenti, fatta eccezione nel caso in cui si carichino tre o più dispositivi contemporaneamente – anche in tal caso, non vi ustionerete le mani!

Se siete interessati, potrete acquistare il Caricatore da Parete Anker a 4 porte con tecnologia PowerIQ direttamente da Amazon a meno di 18€ in colorazione nera o ad un prezzo leggermente maggiore in colorazione bianca.

ACQUISTA | Caricatore da Parete Anker a 4 Porte (Amazon Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *