Categorie
Hardware

Crucial RAM Weeks: basta PC lenti, acquistiamo nuova RAM!

Crucial, famoso produttore di componenti elettroniche per PC, lancia in questi giorni una vera e propria battaglia contro i PC troppo lenti, indicando che spesso i problemi di un PC con tempi di risposta esagerati sta nello scarso quantitativo di RAM installato sul PC (sia esso Mac, notebook o desktop poco cambia). Per venire incontro a tutti gli utenti alle prese con un PC lento Crucial ha scontato tutta la sua serie di memorie RAM DDR3 e DDR4 in vendita su Amazon: con una spesa minima potremo ridare vita al nostro PC oppure passare a banchi di RAM più “spinti”, l’ideale per il gaming.

Crucial RAM Weeks

RAM per Mac/MacBook

RAM per Notebook

RAM per PC desktop

RAM per PC gaming

4 risposte su “Crucial RAM Weeks: basta PC lenti, acquistiamo nuova RAM!”

infatti… ormai per la maggior parte dei casi acquistare ram aggiuntiva è inutile, perchè anche a 300 euro trovi notebook con 4gb di ram che per l’utente medio vanno più che bene… se invece compri un notebook amd, quasi sempre hai almeno 8GB di ram anche nei notebook un po più economici.

al limite può servire più ram giusto in quei cosi che ti vendono a 200-300 euro simil chromebook ma con windows… in poche parole non sono altro che i “cari” vecchi netbook ma con case colorato -.-
ma sicuramente li è tutto saldato sulla scheda madre, e non puoi aumentare neanche la ram.

l’ssd è l’upgrade più sensato per qualsiasi computer.
io penso che a breve lo comprerò… se riesco mi prendo direttamente un 850 evo da 500gb, così tolgo del tutto l’hdd che tanto è un affare vecchio, lento e che consuma molto inutilmente, oltre ad essere più a rischio guasti durante gli spostamenti.

“Il famoso marchio di componenti per PC lancia una “battaglia” virtuale contro i PC lenti mettendo in sconto le RAM”
ehmm a dir la verità avere più ram non velocizza un bel niente… ormai anche i notebook più economici hanno un quantitativo di ram sufficiente per non aver problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *