I migliori hashtag Instagram da usare

Hashtag per Instagram: quali usare e quali no

Per poter diventare popolari su Instagram serve una strategia vincente con contenuti di qualità e gli hashtag giusti da usare. Bene, siete nel posto giusto!

Vorreste che il vostro nuovo post raggiungesse più persone sul popolare social network fotografico ma purtroppo non sapete quali tag utilizzare per classificarlo. Per aiutarvi in questo, abbiamo realizzato un tutorial in cui vi riporteremo i migliori hashtag Instagram da usare così da arrivare a più utenti possibili e raccogliere like e commenti.

Prima di iniziare, però, volevamo darvi alcuni suggerimenti generici su come scegliere correttamente gli hashtag Instagram.

Potete trovarli all’interno del nostro tutorial dedicato. Inoltre, se non sapete dove aggiungere gli hashtag, desiderate conoscere quelli bannati (da non usare assolutamente!), volete creare uno nuovo hashtag o ancora volete scoprire le migliori app per trovare i giusti tag direttamente da smartphone e tablet, allora in questo articolo troverete tutte le risposte.

A questo punto siamo pronti finalmente a proporvi una lunghissima lista di tag suddivisi per categorie da poter sfruttare per ricevere like e commenti a foto e video. Troverete delle parole anche in lingua inglese in quanto sono più diffuse e tra l’altro vi permetteranno di ottenere maggiore visibilità in quanto i post verranno visualizzati anche dagli utenti di altre nazioni.

Articolo successivo