Avete provato a collegarvi al sito di eventi sportivi HesGoal ma non ha funzionato? Se cercate delle alternative per vedere il calcio in streaming, allora dovreste dare un’occhiata alle soluzioni che vi proponiamo all’interno di questo articolo!
Prima di entrare nel vivo della guida, volevo precisare alcune cose. Alcuni dei siti riportati in questa guida ospitano link ai vari match, di fatto vedere una partita di calcio in questo modo viola i diritti ed è un reato. Noi vi consigliamo fortemente di evitare di commettere reati e di utilizzare solo servizi legali.
Tutti i siti di streaming di questo approfondimento sono gratis e si sostengono tramite la pubblicità ma a volte esagerano rendendo difficile la visione dei contenuti. Per limitare gli annunci e rendere praticabili queste soluzioni, vi consigliamo l’uso di un ad-blocker e di un blocco popup (per maggiori informazioni in merito consultate il nostro approfondimento).
Se alcuni siti streaming non funzionano o sono stati bloccati in Italia, allora basterà impostare dei DNS diversi o affidarvi a una VPN (consigliato se volete anche mantenere l’anonimato). La migliore è senza dubbio NordVPN (perfettamente in italiano) ma anche IPVanish, Ivacy VPN e PureVPN sono molto valide. Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di prendere come riferimento le guide elencate sotto.
HesGoal Italiano: le migliori alternative
- Vipsportslive.eu
- Liveru.sx
- Laola1
- RojaDirecta
- VipLeague
- VipLeague (2)
- VIPLeague
- Cric Free
- Cric Free (2)
- Cric Free (3)
- DirettaGol
- SportLemon
- SportLemon (2)
- WhoWill
- LiveScoreHunter
- VipSportsLive
- Live TV
- FirstRow Sports
- FirstRow Sports (2)
- FirstRow Sports (3)
- MyP2P TV
- Sport365
- 7msport
- Socceron
- Joker Live Stream
- Live Looker
- Wiziwig
- Rojadirecta
- ATDHE
- SportCategory
- SportRar
- Stopstreams
- Calcion
- NOWAGoal
- Premiersport (bisogna cambiare i DNS per accedere)


Partite in streaming: i migliori siti per seguirle in modo legale
In alternativa alle soluzioni riportate nelle scorse righe, ci sono alcune piattaforme online 100% legali e che prevedono un periodo di prova gratuita le quali consentono di guardare le partite in streaming dal dispositivo desiderato senza spendere cifre esorbitanti. Qui sotto trovate i migliori servizi disponibili in questo momento.
NOW TV
NOW TV è uno dei servizi più popolari presenti sulla piazza per quanto riguarda la visione delle partite in streaming dai dispositivi preferiti. La piattaforma sviluppata da Sky, in particolare, consente di guardare 7 partite su 10 per ogni turno della Seria A, oltre a Champions League, Europa League e altri campionati internazionali in HD.
Nel caso del calcio, è necessario scegliere il ticket Sport che è disponibile in 3 versioni: mensile al prezzo di 29,99 euro, settimanale a 14,99 euro e giornaliero a 7,99 euro. Oltre al calcio, NOW TV Sport consente di guardare basket, MotoGP e Formula 1.
DAZN
DAZN è un’altra valida alternativa da poter sfruttare per guardare le partite di calcio in streaming. Nello specifico, il servizio consente di visionare le restanti 3 partite della Serie A per ogni turno e la Serie B, la Liga, la Ligue 1, la Copa Libertadores, la FA Cup e altro ancora in qualità HD. Oltre al calcio, DAZN consente di vedere altri sport fra cui rally, boxe, tennis e hockey su ghiaccio.
Attualmente, la piattaforma di streaming offre un solo pacchetto al costo di 9,99 euro al mese con 30 giorni di prova gratuita. In alternativa, i clienti Sky possono acquistare il pacchetto mensile da 7,99 euro invece di 9,99 euro per completare le 10 partite della Serie A oppure quello che prevede 3 mesi di abbonamento al prezzo di 21,99 euro anziché 29,97 euro.
RaiPlay
L’emittente televisiva Rai propone il suo servizio gratuito RaiPlay, accessibile da qualunque dispositivo sia tramite browser che scaricando l’applicazione (Android, iOS e Windows Phone), su cui vengono proiettate spesso alcune partite della Nazionale italiana, della Champions League e della Coppa Italia. Tutto ciò che bisogna fare è accedere alla sezione Dirette e cliccare/tappare sul canale preferito su cui viene trasmessa la partita.
Alternative
Oltre alle soluzioni riportate poco fa, è possibile guardare in streaming le partite in maniera del tutto legale usando i servizi che vi elenchiamo di seguito.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o contattaci su Instagram. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!