Ci sono solo tre popolari smartwatch Android Wear che conosciamo: LG G Watch, Samsung Gear Live e il Motorola Moto 360 di cui ancora non sappiamo quando inizierà la commercializzazione. E’ evidente, però, che i big della telefonia mobile si stanno attrezzando per costruire il proprio orologio intelligente e essere al passo con la concorrenza: anche HTC, tra le altre, a breve potrebbe rivelare il suo dispositivo Android Wear.
La foto che vedete riportata in alto è stata diffusa da evleaks e rivela che HTC sta lavorando ad uno smartwatch con Android Wear che potrebbe arrivare presto sui nostri polsi. Questo render di HTC sembra molto bello ma non dobbiamo farci ingannare: non si tratta di un render ufficiale del dispositivo ma è stato realizzato da evleaks probabilmente sulla base delle linee guida interne di HTC.
Quando arriverà lo smartwatch di HTC e come si chiamerà sono dettagli che non sono stati forniti ma siamo certi che a breve inizieremo a sentir parlare un po’ più spesso dell’orologio con Android Wear del colosso Taiwanese.