HTC ha deluso buona parte dei suoi fan non prevedendo il suo HTC Butterfly (conosciuto anche come HTC Droid DNA) per il mercato europeo. Tuttavia, l’azienda taiwanese ha già pronto in cantiere per il vecchio continente un nuovo super modello, il cui nome ufficioso per il momento è quello di HTC M7, ma non è escluso che la denominazione possa subire delle variazioni. Per quanto riguarda la sua distribuzione nel mercato Europeo, non dovrebbero esserci dubbi.
Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio quelle che saranno le caratteristiche dell’HTC M7:
- Display: 4,7 pollici a 1080p SoLux,; una versione superiore al Super LCD2 caratterizzata da una maggior visibilità all’aperto e fedeltà dei colori.
- Processore: Qualcomm Snapdragon quad-core a 1,7 GHz
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel con f/2.0 e registrazione video in full HD. La fotocamera posteriore rappresenta uno degli aspetti più interessanti di questo smartphone, soprattutto grazie al nuovo sensore di cui sarà dotata, detto Cinesensor che permetterà di aumentare la qualità delle immagini catturate ma anche di dotare l’apparecchio di funzioni particolari come il super slow-motion o i video in HDR. Una vera goduria per gli amanti di editing video
- Fotocamera anteriore: 2 megapixel con registrazione video in full HD
- Connettività: LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
- Audio: amplificatore progettato da Beats, Clear Words , speaker stereo.
- Batteria: 2.300 mAh
- OS: Android Jelly Bean, non è ancora stata resa nota la versione, con Sense 5
L’HTC M7 dovrebbe essere presentato al MWC 2013 di Barcellona.
via