In passato vi abbiamo già parlato di LlabTooFer, un noto developer e creatore di custom ROM per dispositivi HTC molto vicino alla casa in questione che, poco tempo fa, rivelò in anticipo l’uscita del’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat per il One M8.
Leggi anche| HTC One M8 si aggiorna ad Android 4.4.4 con EYE Experience
Quest’oggi torna a far parlare di lui per alcune importanti dichiarazioni da lui rilasciate. Stando alle affermazioni del developer che, pur essendo vicino ad HTC e avendo già in passato fatto centro con alcune sue “previsioni”, sono comunque da prendere come non ufficiali, questo sarebbe il piano di aggiornamenti previsti dalla casa taiwanese:
- One M8, One M7: Dovrebbero essere i primi dispositivi a ricevere l’aggiornamento. In particolare, le Google Play Editions riceverebbero l’update tra Novembre e Dicembre 2014, mentre le versioni Sense tra Gennaio e Febbraio 2015.
- Desire Eye, One M8 dual-SIM, One M7 dual-SIM, One E8 dual-SIM, Butterfly 2: Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe essere previsto tra Gennaio e Marzo 2015.
- One Mini 2, Desire 816: Aggiornamento previsto tra Marzo e Aprile 2015.
- One Max, One Mni, Butterfly S: Ultimi della lista, dovrebbero ricevere l’aggiornamento tra Aprile e Maggio 2015.
Per quanto riguarda tutti gli altri dispositivi non si hanno ancora informazioni ma, come ben sappiamo, c’è ancora tempo e nulla vieta ad HTC di aggiungere ulteriori device tra quelli aggiornabili alla nuova release di Android.