Il Huawei Ascend P7 è stato lanciato all’inizio di Maggio ed ha venduto oltre 1 milione di unità. Huawei ha come obiettivo quello di vendere 10 milioni di Ascend P7 ma non sappiamo se riuscirà nel suo intento visto che la scheda tecnica del dispositivo è inferiore a molti top di gamma attuali. Ma si sa, un buon telefono non è solo un’accozzaglia hardware e per questo motivo la società Cinese ha iniziato il rilascio di un aggiornamento firmware per il suo dispositivo.
L’update è già disponibile in Germania: sembra si tratti un aggiornamento di manutenzione che risolve molti bug e migliora le prestazioni del telefono. La versione di Android del vostro Huawei Ascend P7 sarà sempre la 4.4.2 e ci sarà l’Emotion 2.3 UI (per l’Emotion 3.0 è ancora troppo presto).
Leggi anche | Emotion UI 3.0 di Huawei: ecco le prime immagini
Il nuovo aggiornamento del firmware è il numero L10V100R001C00B126, ed è finalizzato al Huawei Ascend P7-L10, ovvero il modello internazionale per l’Europa dell’Ascend P7. L’update sarà disponibile via OTA e la cosa migliore è quella di essere collegati in WiFi per scaricarlo ed installarlo!