Le più belle Immagini per WhatsApp

Trovare le più belle immagini per WhatsApp non è mai stato così facile grazie alla nostra guida esclusiva!

Volete rendere le chat Whatsapp con i vostri amici ancora più divertenti? Allora provate una delle app gratuite o dei siti web che abbiamo scelto per voi: troverete tantissime immagini con frasi, personaggi, animali e chi più ne ha più ne metta!

Dove trovare le più belle Immagini per WhatsApp

Volete rendere ancora più divertenti le vostre chat di WhatsApp? Oggi vi proponiamo alcuni siti internet gratuiti e app dove è possibile scaricare le più belle immagini per WhatsApp.

Nello specifico vi parleremo di alcuni siti Web, consultabili sia da smartphone sia da pc, che offrono immagini per WhatsApp di ogni tipo da scaricare gratuitamente.

Vi consigliamo di visitare i seguenti portali direttamente dallo smartphone così da accedere alle immagini di vostro interesse velocemente e scaricarle direttamente sul vostro device.

9GAG

Nella nostra guida sulle più belle immagini per WhatsApp, non potevamo non parlare di 9GAG, uno dei siti web più famosi per scaricare foto divertenti per WhatsApp.

Non ne avete mai sentito parlare? Questo portale offre immagini per WhatsApp di qualsiasi tipo divise per categorie! Basta visitare il sito, cliccare sull’icona in alto a sinistra con le tre linee orizzontali e sfogliare le varie categorie di immagini: troverete gif animate nella sezione GIF, foto dedicate al mondo della tecnologia nella categoria Geeky, immagini umoristiche sul cibo nella categoria Food e così via.

Appena trovate un’immagine di vostro gradimento, tenete premuto il dito sopra di essa e selezionate l’opzione per salvare la foto e scaricarla sul vostro cellulare.

Se preferite, 9GAG è disponibile anche sotto forma di app per iOS e per Android e la procedura per scaricare i contenuti è pressoché identica a quella del sito.

MobilesWall

Un altro sito web interessante per reperire immagini WhatsApp da scaricare gratis è MobilesWall. Qui troverete una vasta selezione di immagini ottimizzate per l’uso su smartphone

Articolo successivo