Impossibile accedere a DAZN: soluzioni

In caso di problemi di accesso su DAZN non è sempre facile mantenere la pazienza. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare una guida che vi aiuti a risolvere questi guai.

Se siete appassionati di calcio è da poco disponibile DAZN, la nuova piattaforma del gruppo Perform che permette di seguire Serie A e Serie B a un prezzo davvero contenuto. Nonostante la bontà di questo nuovo servizio, ci arrivano le segnalazioni di diversi utenti ai quali risulta impossibile accedere a DAZN.

Se anche voi siete fra questi, vi farà sicuramente piacere sapere che abbiamo deciso di creare una guida dove si esaminano le possibili soluzioni a questo problema. Per non avere più inconvenienti quindi, tutto ciò che dovete fare è rimanere con noi per qualche minuto fino al termine di questo articolo.

Cos’è DAZN e quanto costa

Prima di entrare nei dettagli di questa guida è forse il caso di fare il punto della situazione sul funzionamento di DAZN. Su questo servizio di streaming infatti si potranno gustare “solo” 114 partite di Serie A in esclusiva, ovvero 3 per ogni giornata oltre agli highlights di tutti i match. Non ci sono invece limitazioni per la Serie B, che verrà trasmessa integralmente, comprese le partite di playoff e playout.

DAZN

A farvi compagnia ci penserà Diletta Leotta, conduttrice già conosciuta di questo ambiente e presenza assai gradita dal pubblico maschile. Tutto questo sarà possibile seguirlo a 9,99 Euro al mese, un prezzo decisamente aggressivo per un pacchetto sportivo e con un ulteriore sconto per i clienti Sky da più di un anno. Per ulteriori informazioni o per sottoscrivere un abbonamento vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di DAZN.

Impossibile accedere a DAZN: le soluzioni

Come vi abbiamo anticipato in apertura, alcuni utenti si lamentano dell’impossibilità di accedere al servizio in alcune situazioni. Ovviamente questo non accade ogni volta che provate a effettuare il login ma cercate d’immaginare quanto potrebbe essere frustrante un inconveniente simile a pochi minuti dall’inizio della partita della vostra squadra del cuore.

accesso dazn

Proprio per questa ragione abbiamo pensato di offrirvi una guida che mira a risolvere i problemi di questo tipo. Se per voi in alcune occasioni è impossibile accedere a DAZN e avete paura delle conseguenze di questo intoppo, nei prossimi paragrafi troverete tutto ciò di cui avete bisogno per correre ai ripari.

Articolo successivo