WatchApp è una delle app più note nel panorama Android dello streaming, abbiamo già parlato di cosa offre nel nostro precedente articolo dedicato. Di fatto l’app funziona tramite liste iptv e il player video xmtv ( o Wuffy che è il suo clone). L’app purtroppo è disponibile solo su Android ma fortunatamente su Windows e Mac ci sono ottime soluzioni per emulare Android che funzionano molto bene per avere Watchapp su PC.
In questa guida utilizzeremo Nox, perchè è pratico, ha il Play Store integrato ed è molto veloce per essere un emulatore. Nox è disponibile sia su PC Windows che su Mac, permettendo quindi su entrambe le piattaforme di godersi i canali di Watchapp.
Come installare Watchapp su Windows e Mac
La procedura è sostanzialmente analoga a parte l‘installazione di Nox (che differisce leggermente in base alla piattaforma).
Potete scaricare Nox dalla pagina del progetto, l’emulatore è giunto alla versione 5 ed è molto stabile.
Una volta scaricato l’eseguibile per il vostro sistema, installate Nox, la procedura è quella classica per entrambi i sistemi.
A installazione conclusa potete lanciare Nox, si aprirà una finestra dell’emulatore che somiglierà ad un tablet. In effetti sarà come avere un tablet Android che gira dentro il vostro sistema.
A questo punto potete seguire tutti i passi della nostra dettagliata guida per Android, sull’emulatore la procedura è infatti assolutamente identica e non presenta varianti.
Conclusa la breve installazione potrete godervi WatchApp e le sue numerose ed apprezzate liste iptv.
La procedura è egualmente valida e funzionano molto bene con Knox anche:
Fateci sapere con un commento che ne pensate di Nox, e se preferite altre soluzioni per vedere WatchApp su PC. vi ricordiamo che potete seguirci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.