ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Internet > Come inviare email anonime…

Come inviare email anonime (anche con allegati)

Valentino Viscito Gen 09, 2020

Inviare email in maniera del tutto anonima è possibile e nemmeno molto complicato. Esistono infatti diversi servizi che permettono di fare ciò, anche con la possibilità di inserire un allegato e un mittente falso. Purtroppo tali email, oltre ad essere utilizzate per effettuare scherzi ai propri amici o conoscenti, vengono utilizzate da malintenzionati per effettuare truffe o furti di account. Per evitare di ricadere in uno di questi imbrogli fate bene attenzione e controllate sempre il mittente; di solito email del genere vi chiedono di inserire username e password di un account o altre tipologie di dati, come ad esempio quelli di una PostePay.

Detto ciò, le email inviate attraverso i servizi che troverete all’interno di questo articolo, una volta arrivate alla casella di posta del destinatario, verranno contrassegnate e spostate nella casella delle mail indesiderate. A questo punto, date le dovute precisazioni, continuando nella lettura, vi aiuteremo a capire come inviare email anonime.

Indice dei contenuti
1. Emkei FakeMailer
2. Dead Fake
3. Send Email
4. Filemail
5. We Transfer

Emkei FakeMailer

Perfetto per inviare email con mittente modificato, Emkei FakeMailer è uno dei migliori siti per inviare email anonime con indirizzo falsificato. Per fare ciò non dovrete far altro che compilare i campi presenti nel seguente modo:

  • From Name (Email Mittente):  l’indirizzo della mail falsa da cui volete inviare il messaggio;
  • From Email (Email Destinatario): l’indirizzo della persona a cui volete inviare la mail;
  • Subject (Oggetto): il titolo della email;
  • Attachment: se si vuole allegare un file;
  • Text (Messaggio): il messaggio da inviare;
  • Nella parte inferiore inserire il codice di verifica e infine cliccare su Send.
Come inviare email anonime anche con allegati 1

Dead Fake

Altro sito che permette l’invio di email anonime è Dead Fake. Questo sito permette di inviare email in maniera del tutto anonima falsificando il mittente; purtroppo però Dead Fake non permette di inserire degli allegati. Grazie ad un’interfaccia molto intuitiva, la compilazione della mail risulta davvero molto semplice:

  • To (Email Mittente): l’indirizzo della mail falsa da cui volete inviare il messaggio;
  • From (Email Destinatario): l’indirizzo della persona a cui volete inviare la mail;
  • Subject (Oggetto): il titolo della email;
  • Message: il messaggio da inviare;
  • Sotto inserite il codice di verifica e cliccate su Send now.
Come inviare email anonime anche con allegati 2

Send Email

Send Email è un servizio facile da utilizzare per poter inviare email anonime. La compilazione degli appositi campi risulterà facile e veloce, garantendo un’ottima riuscita per lo scherzo, senza portarvi via troppo tempo.

Come inviare email anonime anche con allegati 3

Filemail

Alternativa molto valida, ma che purtroppo richiede la registrazione per poter usufruire dei suoi servizi, è Filemail. Questo sito permette di inviare email anonime, falsificando il mittente e dando la possibilità di inviare anche allegati.

Come inviare email anonime anche con allegati 4

We Transfer

Ultimo, ma non meno importante, We Transfer permette di inviare email anonime con allegati che possono arrivare anche a 2GB di dimensione. Per poter fare ciò, basterà compilare gli appositi campi ed il gioco è fatto.

Come inviare email anonime anche con allegati 5

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi

Ricorda di iscriverti al nostro canale Youtube per video e altre recensioni. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o contattaci su Instagram. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!

Come scaricare Office 2019 gratis

1 ora fa

Più di una volta vi abbiamo parlato di come scaricare Office gratis nelle sue varie versioni ma dopo l’arrivo versione 2019, molti utenti si riversano sul web per cercare di capire come scaricare Office 2019 leggi di più…

Windows 10 pro Office 2019 Professional Plus

Come collegare l’iPhone a TV o Smart TV

2 ore fa

Trasmettere foto, video, film o qualsiasi contenuto multimediale da un iPhone a una Smart TV o TV non è affatto difficile. Prima di ogni cosa però, bisogna ben capire con quale tipo di televisore bisogna leggi di più…

collegare iPhone alla TV

Come nascondere foto su iPhone

2 ore fa

Le fotografie sono tra gli elementi più personali e importanti che si possono conservare all’interno di uno smartphone. Per questo motivo, può capitare di voler nascondere qualche scatto dalla propria galleria, tenendo quindi in vista leggi di più…

Come nascondere foto su iPhone

Come bloccare telefonate indesiderate su telefono fisso

2 ore fa

Da diversi giorni continuate a ricevere chiamate da un numero indesiderate sul vostro telefono di casa e quindi state cercando disperatamente una soluzione per provare a risolvere questo problema. I problemi di questo tipo, infatti, leggi di più…

Come bloccare telefonate indesiderate sul telefono fisso

Come creare video falso col mio viso (Deepfake)

5 ore fa

I deepfake sono senza dubbio uno degli ultimi trend popolari di internet e col passare del tempo, sono diventati sempre più semplici da realizzare e condividere con gli amici. In questa guida andremo proprio a leggi di più…

Migliori app per scattare selfie

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come scaricare Office 2019 gratis
  • Come collegare l’iPhone a TV o Smart TV
  • Come nascondere foto su iPhone
  • Come bloccare telefonate indesiderate su telefono fisso
  • Come creare video falso col mio viso (Deepfake)
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy