ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Hardware > Gli abbonati Play Music All…

Gli abbonati Play Music All Access ricevono l’invito per acquistare i Google Glass

Gaetano Abatemarco Gen 01, 2014

Ancora un segnale da Google, che sembra voler “preannunciare” un lancio ufficiale dei suoi occhialini a realtà aumentata: disponibili ancora oggi soltanto all’interno del programma Explorer e nel solo territorio statunitense, l’azienda di Mountain View ha deciso di pubblicizzare ulteriormente il suo prodotto invitando tutti gli utenti iscritti a Google Play Music All Access di entrare a far parte del suddetto programma, con la possibilità di testare in anteprima i Glass.

Ovviamente tutto questo sempre al solito prezzo di 1500 dollari. Inoltre, un’altra particolare notizia riguarda chi ha intenzione di regalarsi questo apparecchio ma che… è già costretto a portare gli occhiali.

Indossare i Google Glass, infatti, è una cosa abbastanza comoda e poco invasiva per chi non porta occhiali di suo, tuttavia quando si tratterebbe di “sovrapporre” i propri occhiali “di serie” e la montatura del piccolo miracolo tecnologico di casa Mountain View le cose avrebbero potuto complicarsi.

Google Glass

Google ha comunque pensato anche a questo, ingaggiando la prestigiosa Rochester Optical per progettare delle lenti graduate compatibili con i Google Glass: fino ad ora un mero chiacchiericcio su prezzi e disponibilità, la notizia di oggi è che sono stati svelati i prezzi base e un periodo orientativo di lancio: le lenti graduate per i Glass arriveranno poco dopo il prossimo CES di Las Vegas e costeranno, nel modello di base, 99 dollari.

Le lenti graduate saranno personalizzabili per forma e colore, ciò con ogni probabilità ne decreterà un aumento nel prezzo.

Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone

57 minuti fa

Sono davvero tantissimi gli utenti che ogni giorno decidono di passare da smartphone con sistema operativo Android a uno iOS. Alcuni di questi inoltre, in particolare, da Samsung ad iPhone. In questi casi però, il leggi di più…

Come aggiungere un soprannome ai contatti iPhone

In che zona siamo oggi? A risponde è Siri

14 ore fa

Per quanto possa sembrare complicata, l’applicazione “Comandi” di iPhone e iPad, rappresenta una piattaforma utile e soprattutto essenziale per la personalizzazione delle funzioni di Siri. In questa guida, andremo a sfruttarla per creare un comando leggi di più…

siri apple 800x500 c

Come scaricare audiolibri gratis

1 giorno fa

Sono in molti ad amare leggere libri o, in alternativa, ascoltarli per rilassarsi. Gli audiolibri, infatti, hanno proprio lo scopo di intrattenere gli utenti, i quali devono semplicemente avviare la loro riproduzione e mettersi comodi leggi di più…

come scaricare audiolibri gratis

Fotocamere Compatte Sony: le migliori da comprare nel 2021

1 giorno fa

In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori fotocamere compatte Sony e i principali criteri con cui sceglierne una. L’azienda nipponica è riuscita in poco tempo a riscuotere un grande successo in leggi di più…

migliori compatte sony

Fotocamere Compatte Panasonic: le migliori da comprare nel 2021

1 giorno fa

In questa guida sempre aggiornata vi introdurremo all’acquisto delle migliori compatte Panasonic, dispositivi che – oltre ad essere molto indicati per registrare video – sono in grado di regalare ottimi scatti grazie a sensori molto leggi di più…

migliori compatte panasonic

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone
  • In che zona siamo oggi? A risponde è Siri
  • Come scaricare audiolibri gratis
  • Fotocamere Compatte Sony: le migliori da comprare nel 2021
  • Fotocamere Compatte Panasonic: le migliori da comprare nel 2021
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy