iOS 15: LE IMPOSTAZIONI NASCOSTE CHE DEVI SUBITO ATTIVARE

Con l’arrivo dei nuovi iPhone 13 c’è in concomitanza il rilascio della nuova versione del sistema operativo di casa Apple, che arriva alla serie iOS 15. In questo update si evince come Apple abbia puntato nuovamente sull’irrobustimento della privacy e sulla sicurezza dei dati personali. Tuttavia non potevano mancare tante altre chicche e impostazioni nascoste che rendono l’utilizzo quotidiano più intuitivo e completo.

A tal proposito abbiamo deciso di realizzare un “mega” video che raccolga tutte queste novità! Qui in basso infatti potete godervi 17 minuti di trucchi, funzionalità nascoste, impostazioni e novità sul nuovo iOS 15. Alcune di queste non saranno probabilmente di vostro interesse, ma sicuramente scoprirete molti altri trucchi che vi faranno comodo in più occasioni.

Tutte le novità di iOS 15

Come recita la pagina dedicata ad iOS 15 sul sito Apple, il nuovo update porta con sé “tante nuove funzioni per restare in contatto, concentrarsi meglio, esplorare il mondo e sfruttare il potere dell’intelli­genza on‑device“. Tra queste vi anticipiamo la funzione SharePlay su FaceTime – dove è stata integrata anche la funzione di Audio Spaziale – e poi ancora la nuova scheda “Condivisi con Te” per Messaggi e Memoji, la nuova modalità “Full Immersion” per trovare la concentrazione, nuove notifiche e tanto altro. Ecco dunque il nostro video riassuntivo:

quale iphone comprare
iphone ricondizionato
Migliori siti dove comprare iPhone ricondizionatiVolete acquistare un iPhone ma il prezzo di vendita è davvero troppo alto? Avete mai pensato di prenderlo ricondizionato? Conviene!
CORSO FOTO MIGLIORI CON IPHONE E ANDROID 1
4 super trucchi batteria iphone
Articolo successivo