Come tutti sapete, domani (11 Giugno 2012) inizierà il WWDC 2012, l’evento atteso dai tantissimi utenti Apple che sicuramente avrà in serbo tantissime novità e, tra le tante, la più importante è sicuramente quella riguardante l’annunciazione del nuovo iOS 6. Poche ore fa, WeiPhone.com ha segnalato in maniera esclusiva i link del download di iOS 6 Beta 1 che saranno attivi a partire da domani sera, subito la conclusione del WWDC 2012.
Oltre ai link per il download, lo stesso sito è stato in grado di fornirci il numero di build di iOS 6 beta, che dovrebbe essere 10A5316k, e la notizia che molto probabilmente il nuovo iOS di casa Apple potrebbe non essere rilasciato per l’iPad di prima generazione e per l’iPod Touch di terza generazione, a contrario invece dell‘iPhone 3 GS. Sembra infatti che quest’ultimo verrà incluso nella cerchia dei dispositivi compatibili per iOS 6, anche se monta un processore di prestazioni inferiori.
Ovviamente sono solo supposizioni, pertanto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale che arriverà domani sera. Di seguito trovate tutti i link per il download della versione beta di iOS 6 che, come già detto precedentemente, al momento sono inattivi e diventeranno automaticamente attivi alla fine del WWDC 2012:
iPhone:
iPod touch
- Consumer: 4th Generation
- Enterprise: 4th Generation
iPad 2
- Consumer: Wi-Fi, WiFi + 3G (GSM), WiFi + 3G (CDMA), Revised Wi-Fi
- Enterprise: Wi-Fi, WiFi + 3G (GSM), WiFi + 3G (CDMA), Revised Wi-Fi
Nuovo iPad (iPad di terza generazione)
- Consumer: Wi-Fi, Wi-Fi + Cellular (GSM), WiFi + Cellular (CDMA)
- Enterprise: Wi-Fi, WiFi + Cellular (GSM), WiFi + Cellular (CDMA)
Apple TV
- Consumer: 2nd Generation, 3rd Generation
Altri iOS
Safari 6
- Consumer: – Safari 6 Developer Preview for Lion, Uninstaller