iOS 6.0 è molto vicino e, come vi abbiamo anche anticipato in questo articolo, è molto probabile che la prossima versione del sistema operativo mobile di Apple avrà l’integrazione completa con il social network Facebook, con tutte le funzioni per la condivisione direttamente intrinseche nel sistema. Per poter usufruire di questi benefici già da ora, esiste un tweak di Cydia che permette la condivisione immediata delle foto: FacebookThis. Quest’ultimo permette di postare le foto sull’omonimo social network direttamente dalla galleria delle immagini: una nuova voce, infatti, verrà aggiunta alle opzioni di quando apriamo una foto.
Dopo aver installato FacebookThis sul vostro dispositivo iOS (dotato di Jailbreak), basterà andare su Immagini ed aprire una foto qualsiasi: aprendo il menu in basso a sinistra vi comparirà una nuova tendina con tutte le varie opzioni da poter selezionare, come nell’immagine precedente. Tra le varie opzioni troverete anche Facebook: se selezionate questa voce, vi comparirà una schermata simile all’immagine ad inizio articolo, dove vi verrà chiesto di scrivere una descrizione della foto da condividere. Se si usa il tweak per la prima volta, bisogna effettuare l’autenticazione guidata su Safari al vostro account Facebook. Il tweak non richiede nessuna procedura di configurazione.
FacebookThis aumenta le funzionalità del vostro dispositivo ed è ottimo per chi condivide spesso immagini su Facebook È compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ed è scaricabile gratuitamente da Cydia, tramite i repository di BigBoss.
via | AddictiveTips