ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Tag: Software
Home > Guide > Apple > iOS: condividere le foto…

iOS: condividere le foto direttamente su Facebook grazie a FacebookThis

Gaetano Abatemarco Giu 11, 2012

foto 2

iOS 6.0 è molto vicino e, come vi abbiamo anche anticipato in questo articolo, è molto probabile che la prossima versione del sistema operativo mobile di Apple avrà l’integrazione completa con il social network Facebook, con tutte le funzioni per la condivisione direttamente intrinseche nel sistema. Per poter usufruire di questi benefici già da ora, esiste un tweak di Cydia che permette la condivisione immediata delle foto: FacebookThis. Quest’ultimo permette di postare le foto sull’omonimo social network direttamente dalla galleria delle immagini: una nuova voce, infatti, verrà aggiunta alle opzioni di quando apriamo una foto.

foto 1

Dopo aver installato FacebookThis sul vostro dispositivo iOS (dotato di Jailbreak), basterà andare su Immagini ed aprire una foto qualsiasi: aprendo il menu in basso a sinistra vi comparirà una nuova tendina con tutte le varie opzioni da poter selezionare, come nell’immagine precedente. Tra le varie opzioni troverete anche Facebook: se selezionate questa voce, vi comparirà una schermata simile all’immagine ad inizio articolo, dove vi verrà chiesto di scrivere una descrizione della foto da condividere. Se si usa il tweak per la prima volta, bisogna effettuare l’autenticazione guidata su Safari al vostro account Facebook. Il tweak non richiede nessuna procedura di configurazione.

FacebookThis aumenta le funzionalità del vostro dispositivo ed è ottimo per chi condivide spesso immagini su Facebook È compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ed è scaricabile gratuitamente da Cydia, tramite i repository di BigBoss.

via | AddictiveTips

Come impostare risposte automatiche WhatsApp

2 ore fa

Quasi la totalità degli utenti smartphone in Italia dispongono di un account WhatsApp per inviare e ricevere messaggi istantanei con amici e familiari. Ma come fare nel caso in cui si debba necessariamente rispondere ad leggi di più…

Errore ripristino backup chat WhatsApp: come risolvere

Come scaricare video da Vimeo

18 ore fa

Vimeo è una piattaforma di video sharing che annovera tra le sue caratteristiche principali il fatto di negare la pubblicazione di video che non siano stati creati unicamente dall’utente. Il nome Vimeo, tra l’altro, è un gioco leggi di più…

Come scaricare video da Vimeo

Come numerare le pagine su Word

18 ore fa

Quando si crea un documento su Word, la prima cosa che in molti decidono di fare è di numerare le pagine in modo da rendersi conto dell’effettiva lunghezza del testo, oppure di avere un ordine leggi di più…

come numerare pagine word

Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni

1 giorno fa

Google Meet rappresenta al giorno d’oggi una delle migliori alternative per quanto riguarda le conferenze e le riunioni online. Sebbene il servizio di casa Google sia abbastanza semplice da utilizzare, fa sempre comodo conoscere, in leggi di più…

google meet trucchi e consigli

I migliori smartphone da comprare nel 2021

2 giorni fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come impostare risposte automatiche WhatsApp
  • Come scaricare video da Vimeo
  • Come numerare le pagine su Word
  • Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni
  • I migliori smartphone da comprare nel 2021
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy