Il nuovo iPhone 6 in vendita, nonostante non si sappia ancora nulla su specifiche, design e prezzo finale: ecco la pazza idea di alcuni rivenditori cinesi!
Secondo quanto riporta il Walt Street Journal, alcuni venditori su Taobao stanno già accettando i pre-ordini per il nuovo iPhone 6. Nonostante il terminale non sia stato ancora annunciato ufficialmente, una trentina di negozi lo vendono già, previo pagamento anticipato con i sistemi di pagamento elettronico accettati.
I prezzi ovviamente sono super gonfiati e possono oscillare oscillare tra gli 80 e i 1000 euro. Un venditore è convinto che il prezzo della variante base da 4,7 pollici sarà di 5.288 yuan, ovvero 630 euro, mentre la versione da 5,5 pollici costerà 5.988 yuan, ovvero 715 euro.
Apple dovrebbe presentare questo nuovo iPhone 6 a settembre. Durante l’evento di presentazione sicuramente scopriremo prezzi e disponibilità,con l’arrivo della tanto attesa variante “maxi” da 5,5 pollici, l’ingresso ufficiale di Apple nel campo dei phablet.
Sareste disposti a prenderlo già ora in preordine? Siete ansiosi di mettere le mani sul nuovo dispositivo Apple?