Sono tanti i tweak che riguardano il centro notifica del nostro iPhone, la “tendina” che usiamo per vedere le varie notifiche; l’ultima che vi vogliamo presentare è NCEffect. Questo tweak non riguarda il tipo di notifiche o visualizzazioni che si hanno, come per Task Center, ma il tipo di effetto da applicare al movimento durante l’uso della tendina.
Nel centro notifiche del nostro iPhone, di default, si “nasconde” tutto ciò che è presente sotto; con questo tweak, invece, si avrà un simpatico effetto di compressione della home screen del nostro device o della schermata in cui ci troviamo. Come vediamo nell’immagine, infatti, la pagina corrente del nostro dispositivo non verrà più nascosta bensì “schiacciata” dalla tendina del centro notifiche che abbiamo aperto.
Questo tweak non presenta impostazioni o modifiche da apportare: basterà scaricarlo, installarlo e l’effetto verrà automaticamente attivato senza dover andare a settare nessuna opzione nel nostro dispositivo. NCEffect è disponibile tra i repository di BigBoss sul portale di Cydia, naturalmente del nostro iPhone con Jailbreak.
via | AddictiveTips