iTube Studio scarica, converte e registra video da qualunque sito!

Esistono diversi software (molto simili tra loro) per scaricare video online, ma testando questo iTube Studio per qualche giorno ci siamo resi conto che il lavoro di Aimersoft si è concentrato specialmente sul creare un programma particolarmente facile da usare ed estremamente efficace! Quello che ne è venuto fuori, è un software all-in-one in grado non solo di scaricare video da tantissimi siti diversi, ma anche di aiutarci nella conversione e nel trasferimento dei file su diversi dispositivi.

Qui di seguito abbiamo raccolto e parlato nel dettaglio di ogni funzionalità di iTube Studio, quindi procediamo subito con il download del programma! Ecco una legenda per aiutarvi nelle varie sezioni:

Indice dei contenuti

Scaricare iTube Studio per Windows e Mac

Visitando la pagina dedicata ad iTube Studio potrete immediatamente scaricare il software sul vostro PC Windows o Mac ed installarlo. Alla vostra prima installazione potrete attivare gratuitamente un periodo di prova a tempo limitato, oppure acquistare un abbonamento a seconda del numero di macchine sul quale volete installarlo.

Aimersoft offre delle licenze Personali (1 solo PC) o Business (da 2 fino a 20 PC) e vi sarà possibile scegliere di acquistare il programma con una licenza a vita, oppure “noleggiarlo” per uno o più anni. Insomma, una buona flessibilità e dei prezzi abbastanza concorrenziali se si pensa alle tante funzionalità integrate.

iTube Studio

Si parte infatti da un minimo di 19 euro/anno per una licenza personale, che diventano 29 euro se vorrete optare per una licenza personale a vita. In ogni caso sarà offerto un servizio di assistenza gratuita per tutta la durata del periodo.

Per scaricare iTube Studio vi basterà cliccare sul pulsante “Provalo” dopo aver scelto il vostro sistema operativo dai link qui di seguito. L’installazione richiederà poco tempo e poco spazio

Articolo successivo