ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Home > Guide > Android > Leeco Cool 1 dual: test live batteria

Leeco Cool 1 dual: test live batteria

Gaetano Abatemarco Set 21, 2016

Oggi siamo pronti a testare l’autonomia di leeco cool 1 Dual, il dispositivo low cost con una batteria da ben 4060 mAh.  Hardware di tutto rispetto con il processore snapdragon 652 e 3gb di ram per questa versione da 32gb di memoria interna.

[scheda_tecnica id=”224831″]

Il dispositivo è impostato con la luminosità automatica e con account telegram, WhatsApp, Gmail ed Outlook con sincronizzazione automatica.

Test live batteria: la diretta

23:00 Sì conclude qui il nostro live batteria con Leeco cool1.  Prestazioni buone e nessun problema per arrivare tranquillamente a fine giornata anche se si ha l’impressione che il consumo possa essere ottimizzato sopratutto in standby e che si possa fare di meglio.  Promosso comunque senza alcun dubbio per un uso quotidiano intenso.

Cool1
Cool1

22:10 sample delle foto in notturna.  Decenti ma nulla di speciale. Grande differenza rispetto alle foto diurne davvero buone.

Cool1
Cool1

21:31 siamo arrivati a fine cena con la batteria al 37%. Buon risultato per ora ma forse da ottimizzare i consumi in standby .

20:32 Cena! La fotocamera mi sta proprio piacendo! Foto scattata con effetto SLR.

Test batteria leeco cool1

19:39 fra poco finalmente si va a cena.  Per ora la batteria continua a reggere bene. Dopo proviamo le foto in notturna,  intanto un selfie interno.  

IMG 20160921 194241
Test batteria leeco cool1
Test batteria leeco cool1

18:15 Di nuovo in auto, si torna verso casa.  Cool1 utilizzato davvero poco e batteria al 52%.

Test batteria leeco cool1
Cool1

17:27 Santuario della Verna. Qui siamo in 2g. Aggiornamento batteria e foto più tardi.

16:16 Decisamente una giornata piovosa.  Smartphone usato pochissimo dall ultimo aggiornamento.  Ora si esce un po fuori e ci si sposta in auto.  Non ci dovrebbero essere problemi ad arrivare fino a sera.

Test batteria leeco cool1
Test batteria leeco cool1
Test batteria leeco cool1

15:00 Dopo essere passato per circa mezz’ora al 3g sono di nuovo sotto wifi.  Navigato su internet, Facebook e provato Google Allo.  La batteria è al 65% con due ore e mezzo di schermo attivo


13:42 Finalmente si mangia e ovviamente la nonna è sempre la nonna!! La foto è scattata con la modalità SLR.  Buon appetito a tutti!

Test batteria leeco cool1

13:00 Di nuovo a casa e sotto wifi. Fra poco si pranza con la batteria che è scesa al 74% dopo aver utilizzato Facebook, Instagram, WhatsApp e telegram

 


12:20 Siamo arrivati quasi all’ora di pranzo e questi sono i risultati, non male per ora!

Test batteria leeco cool1
Test batteria leeco cool1

11:22 Volete provare la nuova App di messaggistica di Google ? Qui potete trovare tutte le informazioni che cercate, noi intanto siamo ancora in 3g.

Google Allo
Ecco Google Allo, il nuovo rivale di WhatsApp (download APK)Disponibile al download Google Allo, la nuova app di messaggistica firmata dalla casa di Mountain View. Riuscirà a battere WhatsApp?
Android
    whatsapp

10:50 Adesso sono in 3g, con il 90% di batteria ma con già 1h di SOT alle spalle.  Nel prossimo aggiornamento gli screenshot della batteria.


9:52 Intanto dopo aver controllato le mail e scambiato qualche messaggio WhatsApp e Telegram è il momento di provare Google Allo!

Screenshot 20160921 095100
Screenshot 20160921 095143
Screenshot 20160921 095147

Test batteria leeco cool1

9:38 oggi il tempo non è dei migliori, vedremo come se la caverà la fotocamera.


Test batteria leeco cool1

9:00 Buongiorno a tutti! Siamo pronti per iniziare questa giornata con Leeco cool1 Dual! Smartphone appena scollegato dal carica batterie, al momento sono sotto wifi,  vediamo come se la cava.

Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online

1 mese fa

Che piaccia o no, la società in cui viviamo è una realtà in cui le apparenze contano molto. Il primo impatto è fondamentale, soprattutto per i prodotti in vendita, che spesso devono competere con numerosi leggi di più…

LabelDoo

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

3 mesi fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

3 mesi fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 mesi fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 mesi fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Etichette personalizzate: come scegliere il miglior servizio online
  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy