Dopo avervi parlato dell’evento previsto per il 17 e 18 Giugno, data in cui LG presenterà l’LG B2, ecco emergere nuove informazioni relative alla società sud coreana.
LG ha già annunciato un LG G2 Mini da qualche tempo ma forse non sarà l’unico dispositivo “ridotto” che la società ha in serbo. Dopo il buon successo che sta facendo registrare il Sony Xperia Z1 Compact (a cui abbiamo dedicato una approfondita recensione), che come vi abbiamo ribadito più volte è una versione davvero “compatta” dello Xperia Z1 più che una variante “mini”, anche LG ha deciso di registrare il marchio “G2 Compact” come ci rivelano i colleghi di PhoneArena.
Il nome è (ovviamente) relativo uno smartphone di LG che però non necessariamente verrà commercializzato con questo nominativo, anche se la cosa ci appare alquanto improbabile. L’LG G2 ha un display da 5.2” mentre l’LG G2 Mini possiede un display da 4.7 pollici: magari l’LG G2 Compact potrebbe essere un sosia dell’LG G2 con uno schermo 720p da 5 pollici? Naturalmente questa è solo una nostra personale speculazione perché non ci sono informazioni in merito alle specifiche di tale smartphone.