Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Tramite una sezione dedicata dell'app è possibile seguire le attività principali dei tuoi amici Instagram, tra le quali i "Mi Piace" o le pagine/persone seguite, ma con qualche limitazione: scopriamo come!

Quante volte avreste voluto vedere a quali post o a quali profili Instagram mettesse “Mi Piace” un vostro amico? In questa guida su come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram, scopriremo che è possibile farlo, ma con qualche limitazione!

La guida è semplicissima e l’unico requisito è avere installata l’applicazione sul proprio smartphone. Inoltre essa è praticamente identica sia per Android che per iOS.

spiare profilo instagram privato
Come spiare profilo Instagram privatoMolti siti truffa danno la possibilità di spiare profilo Instagram privato in assoluta tranquillità. Vediamo come farlo con alcuni trucchetti.

Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram

Dunque prima di iniziare la guida, è bene assicurarsi di avere installata – ed aggiornata all’ultima versione disponibile – l’applicazione Instagram. Per verificarlo vi basterà cliccare sul link corrispondente al vostro sistema operativo qui di seguito:

Ora che tutto è pronto, possiamo passare alla guida e scoprire come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram! In realtà è davvero semplicissimo perché non dovrete far altro che aprire l’applicazione e cliccare il simbolo del cuore in basso:

Vedere i &quote;Mi Piace&quote; degli amici su Instagram
Articolo successivo