Line si aggiorna su Android introducendo le tante attese “Chat Fantasma”, una nuova modalità di chat che permette di inviare messaggi, stickers e foto visualizzabili segretamente per un massimo di 1 minuto prima che vengano automaticamente cancellati.
La nuova funzione riprende quanto già visto con Snapchat e Telegram, due applicazioni che permettono da tempo di usufruire di una funzionalità simile.
Snapchat ha dato il via a tale fenomeno delle chat segrete, creando un vero e proprio caso mediatico causato dal tipo di messaggi scambiati attraverso l’applicazione in virtù del fatto che fossero auto-cancellanti e a portata di terroristi e gente poco raccomandabile.
In ogni caso è stato un successo e ora tutti corrono dietro alle funzionalità “segrete” con chat anonime, end-to-end e messaggi autodistruggenti alla “Mission Impossible”; finora solo Telegram offriva però un servizio anonimo davvero efficiente, nonostante la diffusione minore rispetto agli altri servizi di chat.
Se volete aggiornare la vostra versione di Line o volete diventarne utenti per provare la nuova funzionalità, vi consigliamo di seguire il link sottostante dove è possibile scaricare gratuitamente l’app per Android.
DOWNLOAD | Line