Liste IPTV sempre aggiornate per Android

Se passate molto tempo cercando liste IPTV aggiornate, adesso c'è una comoda app Android che fa al caso vostro: IPTV Daily Updates 2017!

Le IPTV sono un argomento che attira l’interesse di molti, permettono infatti di vedere tanti canali e contenuti interessanti in streaming molto facilmente via Internet. Se volete sapere tutto sugli aspetti tecnici delle IPTV non perdetevi il nostro approfondimento. Gli utenti inoltre sono sempre alla ricerca di liste nuove, sempre aggiornate e funzionanti.

La ricerca è continua perché purtroppo le liste IPTV gratis sono spesso instabili e molti canali vanno offline di frequente. Un modo semplice per ovviare a questo fastidioso problema è avere accesso ad un grande numero di liste IPTV gratuite aggiornate con una alta frequenza.

Se state pensando di acquistare un TV Box per usare Android sulla vostra TV, e sfruttare le liste, allora date una lettura al nostro approfondimento:

Migliori tv
Migliori TV Box 2021: quali comprareSiete in cerca di un media center completo per la TV in salotto? Ecco i migliori modelli di TV Box con Android per sfruttare le app multimediali.

Liste IPTV su Android

Per venire incontro a queste esigenze è nata una interessante app Android dal nome IPTV Daily Updates 2017, che offre moltissimi canali con liste aggiornate giornalmente. L’app disponibile gratuitamente per Android promette:

  • La migliore collezione di liste IPTV
  • Aggiornamenti automatici delle liste
  • Aggiornamenti giornalieri delle collezioni
  • Le collezioni migliori di Iptv dedicate allo sport ( ci sono anche tutti i canali di Bein Sport)
  • Presenti collezioni di liste IPTV di diversi paesi (USA, Gran Bretagna, Italia, Francia)

Liste iptv aggiornate giornalmente - IPTV Daily Updates 2017

L’app francamente non è perfetta ma resta molto buona. Al netto ovviamente dei soliti limiti delle liste IPTV gratis (inaffidabilità, grande presenza di canali offline, buffering continui ed interminabili) e della presenza di una certa quantità di pubblicità. Gli annunci presenti in verità non sono tantissimi e non pregiudicano gran che l’utilizzabilità dell’app visto che basta un tap sul tasto indietro per liberarvi della pubblicità quando compare.

Articolo successivo