Kodi è il media center preferito da molti per poter eseguire contenuti in streaming o guarda la TV direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC. Oppure sulla TV sfruttando un TV Box. Sicuramente tra le guide più richieste e apprezzate c’è quella per vedere in streaming la diretta TV di canali del digitale terrestre, spesso anche in qualità elevata e con ottima stabilità. Se state cercando una lista IPTV Kodi allora siete nel posto giusto perché qui troverete sempre le liste aggiornate.
La guida sarà infatti controllata e aggiornata periodicamente per presentarvi le ultime novità e farvi avere liste IPTV aggiornate, stabili e funzionanti che sono valide sia per i canali satellitari che digitale terrestre.
AVVISO: scaricare, condividere e modificare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. Siate ben consci delle azioni proposte nella seguente guida, sapendo di risponderne personalmente davanti alla legge. ChimeraRevo non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo improprio degli strumenti e dei siti proposti.
Ricordatevi di sfruttare sempre al meglio la vostra Wi-Fi perché se avete un segnale non stabile o poco potente potreste avere problemi di rallentamenti. In tal caso potete consultare la nostra seguente guida e scegliere tra i migliori router Wi-Fi ADLS o router Wi-Fi Fibra ottica.
Inoltre oramai tutti i portali internazionali che parlano di KODI visto il clima consigliano agli amanti dello streaming e degli addon non ufficiali di dotarsi di una buona VPN per salvaguardare la propria privacy e nascondere la propria identità. L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN che non registra i vostri logs . Ad oggi ho avuto occasione di provare tre servizi affidabili economici e sicuri: NordVPN, PureVPN e IPVanish, tutti e tre i servizi sono andati davvero alla grande con Kodi.
Per saperne di più potete consultare le nostra recensioni:
Liste IPTV Kodi 2017
Per avere accesso alle liste IPTV sempre aggiornate il nostro consiglio è di leggere il nostro seguente articolo:
La nostra precedente guida viene aggiornata periodicamente e contiene solo IPTV gratis, dunque accessibili da chiunque senza dover pagare nulla. Se una lista IPTV funziona ed è stabile allora sicuramente sarà presente nel nostro articolo. All’interno troverete anche una serie di famosi siti dove trovare e scaricare liste IPTV gratis.
Se usate Android, sappiate che esiste una applicazione che propone liste sempre aggiornate e facilmente accessibili. Ne abbiamo già parlato nel nostro approfondimento dedicato.
Add-on Kodi per IPTV
Di seguito trovate una serie di add-on imperdibili da usare per aggiungere e usare le liste IPTV su Kodi. Per poter eseguire le liste IPTV, Kodi ha bisogno di un client PVR: se non sapete come installarlo potete seguire la nostra guida dedicata.
Kodi Live TV (KLTV)
Uno dei migliori add-on esistenti per Kodi, con tanti canali Italiani ma anche internazionali. Potete scaricarlo e saperne di più leggendo il nostro articolo dedicato:
WatchApp
Guardare la TV in streaming, il calcio, lo sport e tanti altri canali sarà un gioco da ragazzi grazie a WatchApp, un add-on molto apprezzato nel panorama Kodi. Trovate download e maggiori info nel nostro articolo dedicato:
I migliori add-on Kodi
Evil King, Stream on Demand, Stream on Demand sono solo 3 nomi di famosi add-on Kodi che meritano di essere menzionati per guardare contenuti in streaming e sfruttare le liste IPTV. Li abbiamo raccolti tutti nel nostro approfondimento dedicato:
Conclusioni
Se non avete mai sentito parlare di liste IPTV o volete approfondire l’argomento, date una lettura al nostro approfondimento che trovate di seguito.
Vi ricordo, inoltre, che esistono tanti TV Box che trasformano la vostra TV in una Smart TV con possibilità di avere anche Kodi. Abbiamo raccolto i migliori, con Kodi preinstallato, nel nostro seguente articolo: