Live stream player calcio in streaming su Chromecast e non solo

Se vi piace il calcio in streaming su Chromecast e su Android, iOS, Windows e Mac non potete perdervi l'ottima app Live Stream Player.

Se vi piace il calcio in streaming, ed avete un Chromecast di Google, le opzioni per vedere le partite di campionato e coppe sono diverse. Abbiamo già parlato di come vedere gli ottimi flussi in HD di Acestream e Sopcast su Chromecast, oggi parliamo di una altra valida app l’ottimo Live Stream Player .

Non tutte le app per lo streaming calcio sono ugualmente affidabili e non tutte funzionano bene su Chromecast, noi abbiamo fatto una classifica delle migliori per Android.

Nella nostra classifica Live Stream Player era ben piazzata grazie alle sue buone prestazioni e ai suoi flussi collaborativi spesso stabili ed a volte anche in italiano, davvero buoni per vedere il calcio in streaming.

Live Stream Player non è disponibile solo per Android, ma anche per iOS, Windows e Mac e tutte queste versioni supportano il cast su Chromecast.

Abbiamo già parlato di come si installa Live Stream Player nel post dedicato.

Come si usa Live Stream Player?

L’uso di Live Stream Player è davvero semplice:

  • dopo aver lanciato l’applicazione potete aprire una vostra lista m3u oppure utilizzare il comodo motore di ricerca integrato per trovare il flusso con l’evento o il canale che vi interessa e farlo partire.
  • Per fare una ricerca basta aprire il menù laterale di destra individuabile tramite l’icona con la lente di ingrandimento, e scrivere il nome della squadra, dell’evento o del canale che vi interessa vedere. Ad esempio basta mettere Juventus per vedere spuntare le gare in streaming della nota formazione.

Live stream player per Android

Vicino al nome dei vari flussi troverete alcune utili informazioni:

  • sotto il nome del canale c’è un sistema a stelline che vi da notizia con uno sguardo della qualità del flusso secondo gli altri utenti
  • Sempre sotto il nome è indicata la lingua del canale (quindi durante una partita o una gara della telecronaca)
  • A lato infine è indicato il numero di utenti che hanno visualizzato il canale.

Basterà scegliere un flusso per vederlo partire, come potete notare live stream è davvero semplice da usare.

Articolo successivo