recuperare messaggi whatsapp eliminati

Recuperare messaggi eliminati WhatsApp

Volete scoprire cosa c'era scritto in quel messaggio che ora non potete più visualizzare? Continuate a leggere l'articolo e vi sveleremo come recuperarli!

Non molto tempo fa il team di WhatsApp aveva annunciato la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo il loro invio. Si trattava di una novità da tempo nell’aria ma la sua introduzione è stata accolta da moltissimi feedback positivi. Il mondo della tecnologia però è una fucina in continua evoluzione, e poco tempo dopo ecco qua che spunta un trucchetto che sarà davvero gradito ai più curiosi.

WhatsRemoved consente infatti di recuperare i messaggi WhatsApp eliminati anche se questo non sarebbe possibile di default.

Recuperare i messaggi WhatsApp cancellati con WhatsRemoved

Se già siete preoccupati per la vostra privacy, sappiate che WhatsRemoved è un’app totalmente sicura. I suoi sviluppatori infatti, per recuperare i messaggi eliminati su WhatsApp, non andranno a raccogliere in alcun modo i vostri dati personali. Inoltre, il funzionamento di questa magica applicazione, non viola le policy della nota app di messaggistica.

Questo significa che se in passato avevate usato WhatsApp+ e siete stati bannati per qualche giorno, questo non accadrà più. Potrete quindi stare tranquilli per la sicurezza globale del vostro smartphone e godere al meglio della innovativa funzione che questa app porta con sé. Non siete felici di poter finalmente recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dai vostri interlocutori?

Come funziona WhatsRemoved

Per utilizzare WhatsRemoved e recuperare i messaggi WhatsApp cancellati, non sono necessarie grandi competenze. Dovrete solo scaricare l’applicazione, disponibile per Android, garantire l’accesso alle notifiche durante il primo avvio e attendere.

  • Quando qualcuno vi manderà un messaggio che poi sarà cancellato, WhatsRemoved vi avviserà con una notifica badge dell’avvenuta eliminazione.

whatsremoved

  • Vi basterà fare tap sulla notifica o aprire l’applicazione dal drawer per vedere il testo che era contenuto nel messaggio WhatsApp cancellato.
Articolo successivo