ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: instagram
Home > Guide > Internet > Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram: come fare

Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram: come fare

Manuel Baldassarre Gen 06, 2018

Come vi abbiamo già spiegato, vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram è davvero un gioco da ragazzi, ma se volete salvaguardare la vostra privacy allora vi spieghiamo come non far vedere i “Mi Piace” su Instagram, anche a specifiche persone!

Per farlo dovrete come prima cosa rendere privato il vostro profilo e successivamente bloccare i profili delle persone che non volete guardino le vostre attività! Farlo è semplicissimo, iniziamo subito!

  • Nascondere i “Mi Piace” su Instagram
  • Account Privato e limitazioni
  • Come bloccare una persona su Instagram
App per aumentare i follower 5
App per aumentare follower InstagramLe migliori applicazioni gratuite per aumentare i vostri follower Instagram. Naturalmente usare solo le app non basta: seguite i nostri consigli!
Android
    app android app ios instagram

Non far vedere i “Mi Piace” su Instagram

Come detto, prima di tutto bisogna accertarsi di avere sul proprio smartphone installata ed aggiornata l’applicazione Instagram. Potete trovarla gratuitamente a questi link:

  • Download | Instagram da Play Store (Android)
  • Download | Instagram da App Store (iOS)

Ora che avete l’app installata ed aggiornata, per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram come prima cosa dovrete rendere il vostro profilo privato per usufruire dei suoi benefici.

Questa procedura infatti aumenterà la vostra privacy sul social permettendo di non mostrare le vostre attività a persone che non vi seguono o alle persone che avrete bloccato.

Rendere privato un profilo Instagram è semplicissimo e la procedura è pressoché identica sia per Android che per iOS. Vi basterà infatti accedere ad Instagram con il vostro account e cliccare il simboloInstagram icon in basso a destra per accedere al vostro profilo:

Non far vedere i "Mi Piace" su Instagram: come fare
Non far vedere i "Mi Piace" su Instagram: come fare

A questo punto cliccando il simbolo “⋮” in alto a destra accederete finalmente alle impostazioni del profilo, e scorrendo in basso vi basterà cliccare sul pulsante apposito per rendere privato il vostro profilo, come in foto:

Non far vedere i "Mi Piace" su Instagram: come fare
Non far vedere i "Mi Piace" su Instagram: come fare

Ora che il vostro profilo è privato, solo le persone che approverete potranno vedere i vostri contenuti e seguire le vostre attività.

NOTA BENE: Tutte le persone che avete approvato fin’ora possono ancora vedere i vostri contenuti e le vostre attività. Per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram (e gli altri contenuti) dovrete bloccare manualmente le persone che non volete vedano le vostre attività.

spiare profilo instagram privato
Come spiare profilo Instagram privatoMolti siti truffa danno la possibilità di spiare profilo Instagram privato in assoluta tranquillità. Vediamo come farlo con alcuni trucchetti.
Internet
    instagram

Account privato: privacy totale?

Nel momento in cui avete reso il vostro profilo privato, potete star tranquilli che account di persone che non avete personalmente accettato, non potranno vedere i vostri contenuti.

Tuttavia non è sempre vero che i vostri amici non possano vedere i “Mi Piace” che avete messo. Se infatti avete dato il Like ad un post pubblico, questo – essendo visibile a tutti – lascerà vedere anche il vostro like.

E lo stesso vale se sia voi che altre persone seguiate una stessa pagina. Anche se avete bloccato quella persona, essa potrà vedere il vostro “Mi Piace” ad un post di quella pagina!

Come salvare foto da Instagram 2
Come salvare foto e video da InstagramScaricare foto e video da Instagram è finalmente possibile e un gioco da ragazzi. Come? Basta usare l'app o il servizio giusto!
Guide
    app android app ios instagram

Bloccare follower su Instagram

Come detto, per non far vedere i “Mi Piace” su Instagram, dopo aver reso privato il vostro account, dovrete bloccare manualmente tutte le persone che non volete guardino i vostri contenuti.

NOTA BENE: Dopo essere stata bloccata, la persona non riceverà alcune notifica riguardante il blocco. Un follower bloccato non potrà più visualizzare le nostre foto, video o ricevere e inviarci direct.

La procedura è semplicissima e, come vi abbiamo spiegato approfonditamente nella nostra guida su come bloccare una persona su Instagram, tutto ciò che dovete fare è visitare il profilo del follower da bloccare e, cliccare sul simbolo “⋮” in alto a destra e selezionare “Blocca“.

In ogni momento potrete decidere di “Sbloccare” la persona seguendo la medesima procedura!

Come vedere chi smette di seguirvi su Instagram 4
Scoprire chi non ci segue più su InstagramEsiste un modo per scoprire chi non ci segue più su Instagram. Ed è semplicissimo! Ecco a voi un trucchetto e le migliori app da utilizzare.
Internet
    instagram

Come regalare credito per App Store, Play Store e Amazon

4 giorni fa

I regali più popolari da fare agli amici per Natale o altre occasioni sono sicuramente le gift card, che hanno un credito prepagato scelto da chi le regala e sono disponibili in molte forme e leggi di più…

gift card

Intelligenza artificiale e creazione di immagini: i migliori servizi

4 giorni fa

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo in cui creiamo e modifichiamo le immagini. Con l’avvento dell’apprendimento profondo e delle tecnologie di rete neurale, ora è possibile utilizzare l’IA per generare immagini di alta qualità in leggi di più…

AI dimensioni medie

Come spegnere in automatico il router di notte

1 settimana fa

Al giorno d’oggi avere una connessione a Internet a casa è diventata la normalità. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni momenti nel corso della giornata in cui il Wi-Fi potrebbe non essere necessario, ad esempio quando siete leggi di più…

come spegnere in automatico il router di notte

Come trasferire musica da PC ad iPhone

3 settimane fa

La maggior parte degli utenti iPhone si interroga su come trasferire file MP3 da PC sul proprio smartphone. Nonostante possa sembrare una procedura difficoltosa, in realtà bastano pochi e semplici passaggi semplicemente sfruttando il tool leggi di più…

Come trasferire musica da PC ad iPhone

WhatsApp permette ora di cercare per data

1 mese fa

WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di effettuare una ricerca per data delle conversazioni. Questa opzione è molto utile per chi ha bisogno di trovare leggi di più…

Nascondere lo stato online di WhatsApp

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come regalare credito per App Store, Play Store e Amazon
  • Intelligenza artificiale e creazione di immagini: i migliori servizi
  • Come spegnere in automatico il router di notte
  • Come trasferire musica da PC ad iPhone
  • WhatsApp permette ora di cercare per data
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy