Gli showdown internazionali come l’IFA – la Fiera Internazionale dell’Elettronica, Berlino (5-10 Settembre 2014) – sono spesso il trampolino di lancio che le aziende usano per presentare e pubblicizzare i nuovi dispositivi al grande pubblico.
E Microsoft quest’anno potrebbe non essere da meno.
Vedete l’invito in alto? Bene, è stato distribuito recentemente dall’azienda di Redmond ad alcune testate stampa e lascia palesemente intuire che c’è qualcosa di interessante ad attenderli al prossimo IFA di Berlino.
Nonostante non vi siano molti dettagli, quella “O” la dice lunga: ha tutto l’aspetto di una fotocamera posteriore, decisamente simile a quella montata sul Lumia 1020, che potrebbe lasciar presupporre la presentazione… di nuovi Lumia!
E forse, riflettendoci meglio, possiamo anche azzardare su chi sarà uno dei protagonisti: “Join us for more face time”, qualcosa che lascia pensare ad un selfie-phone identificabile con il Lumia 730, il quale secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere dotato di una potente fotocamera frontale da 5 megapixel.
Potrebbe inoltre essere presentato il Lumia 830, o ancora altri dispositivi della linea Windows Phone 8.1… insomma, ci sarà da divertirsi!