I migliori Keylogger da usare

I migliori Keylogger da usare

I nostri PC, col passare del tempo, sono diventati contenitori di molte informazioni fondamentali che fanno parte della nostra vita. Per tale ragione è buona norma mantenere il proprio dispositivo sempre al sicuro e conoscere ogni movimento effettuato su quest’ultimo. Uno strumento che può aiutarci in tal senso è sicuramente un Keylogger. I Keylogger sono strumenti atti ad intercettare e memorizzare qualsiasi input proveniente da tastiera, tenendo conto di tutti i tasti pigiati dall’utente. Per aiutarvi a scegliere quale di questi strumenti faccia al caso vostro, in questo articolo abbiamo raggruppato i migliori Keylogger da usare.

Revealer Keylogger

I migliori Keylogger da usare 2

Per registrare e tener conto delle azioni effettuate sul vostro computer, uno dei Keylogger che potreste utilizzare è sicuramente Revealer Keylogger. Questo software gratuito può essere utilizzato anche di nascosto, così che nessuno, utilizzando il vostro PC, si accorga della sua presenza. Al momento del download fate attenzione al vostro anti-malware, che potrebbe interpretare Revealer Keylogger come una minaccia e inserirlo all’interno della quarantena.

All In One Keylogger

I migliori Keylogger da usare

Per poter usufruire di maggiori funzionalità e opzioni, potreste optare per un Keylogger a pagamento. Uno dei migliori sul mercato è All In One Keylogger; quest’ultimo è in grado di memorizzare sequenze di tasti e filtrare i contenuti da salvare. All In One Keylogger permette inoltre di inviare log a indirizzi e-mail, server FTP o computer in rete. Oltre a tali funzioni, quest’ultimo offre ai propri utenti la possibilità di poter registrare suoni tramite microfono e acquisire schermate

Articolo successivo