Negli ultimi giorni Motorola sta attirando su di se non poche attenzioni visti i milioni di utenti che attendono in trepidante attesa la possibilità di preordinare il nuovo Nexus 6. Ebbene, anche se la notizia non riguarda questo dispositivo in particolare, torniamo a parlare dell’azienda da poco acquisita da Lenovo.
Leggi anche| Motorola Mobility è ora ufficialmente di Lenovo
Sembrerebbe, infatti, che Motorola sia pronta a presentare un nuovo device al mercato internazionale e che l’evento sia stato fissato per il 5 Novembre in Brasile, come testimonia la relativa locandina ufficiale.
Ma cosa sappiamo di questo nuovo device? Grazie alla rete molto, poiché in queste ore sono trapelate alcune immagini che ritraggono il dispositivo che ne rivelano la natura: lo smartphone in questione altri non è che la variante internazionale del Droid Turbo, device in vendita negli USA, denominata Moto Maxx.
Per avere ulteriori conferme non ci resta che attendere il 5 Novembre; per il momento per quanto riguarda le specifiche tecniche basta fare riferimento al Droid Turbo mentre, per quanto riguarda il prezzo, Motorola, quasi sicuramente, potrebbe seguire la stessa scelta attuata per il Nexus 6.