ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • News
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: Streaming
Home > Guide > Internet > Netflix gratis per sempre: verità o truffa?

Netflix gratis per sempre: verità o truffa?

Gaetano Abatemarco Nov 29, 2016

Il mondo è bello perché vario. Possiamo sicuramente confermare questa ipotesi scoprendo che alcuni utenti non vogliono pagare nemmeno i costi irrisori di Netflix e cercano in tutti i modi di sfruttare Netflix gratis per sempre, senza mai pagare un centesimo. Come fanno? Quali metodi utilizzano? C’è il rischio di truffa?

In quest’articolo di approfondimento partiremo alla scoperta dei metodi con cui i pirati riescono ad ottenere Netflix gratis per sempre.

Netflix gratis per sempre

Generatori di account gratis

Netflix Premium Generator

Nel Deep Web vanno per la maggiore i cosiddetti “generatori di account Netflix” (conosciuti anche come Netflix Premium Account Generator), in grado di generare sul momento una nuova identità da sfruttare per connettersi a Netflix. Punto forte di questi generatori è quello di fornire account con carte prepagate virtuali (senza fondi) già assegnate, generate in continuazione dai pirati da siti di home banking che lo permettono (alcune banche permettono di gestire fino a 5 carte prepagate virtuali).

virtual-card

Le carte prepagate virtuali sono legali e utilizzabili per ottenere l’accesso ai 30 giorni gratuiti su Netflix per sempre, almeno finché il generatore riuscirà a fornirvi un username, una password e una carta di credito prepagata virtuale. Molti degli account presenti nei generatori sono già attivi, devono solo essere sfruttati.

Terminato il periodo di prova con l’account pirata basterà premere un pulsante per ottenere nuovi username e password con carta già abbinata. Il pirata rinuncia volentieri ai suoi preferiti e alle preferenze per ottenere Netflix gratis per sempre (almeno finché il generatore di account funziona).

L’alternativa: VPN con carte virtuali

I più smaliziati procedono di VPN e sfruttano le carte prepagate virtuali generalmente ottenibili tramite banche o con appositi generatori.

Il pirata così riesce anche a superare eventuali ban e blocchi regionali visualizzando Netflix gratis per sempre anche con cataloghi stranieri, ben più ricchi di quello disponibile in Italia.

Truffa o realtà?

Ma quindi i generatori di account esistono o sono truffe?

  • Le carte di credito virtuali prepagate sono una realtà: queste carte non sono fisiche, ma forniscono un numero di carta, un numero IBAN, un CVV e una data di scadenza alla stregua di una qualsiasi PostePay o carta PayPal. Molte banche online permettono di ottenere più di una carta virtuale, perfette per ottenere Netflix gratis anche senza sfruttare un generatore di account.
  • I generatori di account Netflix sono realtà, ma spesso durano poco e vengono bloccati da Netflix prima dei 30 giorni. Ma i generatori sono numerosi, difficile per Netflix gestirli tutti.
  • Molti pirati si fanno pagare per i generatori di account Netflix: evitate come la peste questa gente, spesso vendono fumo o generatori già sfruttati e condivisi sul Deep Web per ricavare soldi. Queste sono truffe, fate attenzione!

Vedere film gratis evitando le truffe

Vogliamo vedere dei film gratis evitando di dover utilizzare questo tipo di generatori? Ci sono tanti servizi e tante app (anche legali) che permettono di guardare un film in streaming senza dover per forza finire nella rete delle truffe del Deep Web.

Together Price grafica risultato
Together Price, la piattaforma tutta italiana per condividere gli abbonamentiDa Netflix a Google Play Music passando per le licenze multi-utente, nasce lo 'spazio comune' per dividere le spese ed aumentare i vantaggi
Internet
    Servizi Online

Nel dubbio, meglio pagare Netflix!

Come trasferire musica da PC ad iPhone

1 settimana fa

La maggior parte degli utenti iPhone si interroga su come trasferire file MP3 da PC sul proprio smartphone. Nonostante possa sembrare una procedura difficoltosa, in realtà bastano pochi e semplici passaggi semplicemente sfruttando il tool leggi di più…

Come trasferire musica da PC ad iPhone

WhatsApp permette ora di cercare per data

3 settimane fa

WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di effettuare una ricerca per data delle conversazioni. Questa opzione è molto utile per chi ha bisogno di trovare leggi di più…

Nascondere lo stato online di WhatsApp

Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci

3 settimane fa

Se il tuo iPhone sta diventando lento e vorresti velocizzarlo, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare a migliorare le prestazioni. Ecco alcuni consigli. Spero che questi consigli ti siano stati utili per leggi di più…

Come convertire foto o ridurne le dimensioni su iPhone

Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?

4 settimane fa

Molti si chiedono perché comprare un iPhone anche se di solito è una spesa molto impegnativa. Innanzitutto possiamo dire che si ha sempre la certezza di avere in mano uno smartphone al top in quel leggi di più…

quale iphone comprare

Migliori giochi Nintendo Switch da comprare

4 settimane fa

La nuova Nintendo Switch ha conquistato il cuore di milioni di videogiocatori. Quest’ultima, grazie al suo stile unico e ad una vasta gamma di titoli esclusivi, ha fatto registrare milioni di vendite in tutto il leggi di più…

Migliori Giochi per Ninteno Switch

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come trasferire musica da PC ad iPhone
  • WhatsApp permette ora di cercare per data
  • Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci
  • Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?
  • Migliori giochi Nintendo Switch da comprare
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy