Google ha in parte rispettato l’annuncio fatto qualche settimana fa: oggi, 29 Ottobre 2014, sono cominciati i pre-ordini al Nexus 6 negli USA con le spedizioni che partiranno il prossimo 21 Novembre. E in Italia? Come sempre non siamo tra i fortunati o privilegiati: penaste che neanche sappiamo quanto costerà il Nexus 6 nel nostro Paese visto che non è stato neanche ufficializzato il prezzo. Al momento tutto ciò che sappiamo è che il dispositivo verrà venduto nei colori blu o bianco e la variante da 32 GB costerà 649$ mentre quella da 64 GB avrà un prezzo pari a 699$, ai quali bisogna aggiungere 13.99$ di spese di spedizione.
Leggi anche | Motorola Nexus 6 – Scheda Tecnica
Inutile dirvi che Google Italia non ha ancora comunicato nulla per quanto riguarda la situazione nel nostro territorio, ma sappiamo che nel Regno Unito ci saranno dei ritardi come conferma un annuncio diramato da clove, uno dei principali store del Paese. Probabilmente nelle prossime ore ne sapremo di più, al momento non possiamo far altro che attendere: non appena emergeranno informazioni in merito saremo pronti a riportarvi ogni dettaglio!
AGGIORNAMENTO: Google ha interrotto i pre-ordini anche in America. Pare che ci sia già stato il sold-out ma per una conferma definitiva attendiamo l’arrivo di nuove comunicazioni.