Nokia Normandy, il presunto smartphone Android della casa finlandese, torna a far parlare di sé grazie ad un tweet di evleaks. Se in un primo momento si era ipotizzato invece l’interesse di Nokia nel mercato della tecnologia indossabile, sembrerebbe invece che il Nokia Normandy esista sul serio ed evleaks difficilmente si sbaglia. Un dispositivo con Android potrebbe persino far comodo a Microsoft.
LEGGI ANCHE: Nokia con Android? Microsoft potrebbe non essere scontenta [Editoriale]
Secondo un utente che ha risposto al tweet di Evleaks, Normandy sarebbe inoltre l’acronimo di Andronym. Andronym, se scomposto, dà vita ad Andro e onym, proprio il suffisso -onym in inglese significa “parola” o “nome”. Unendo il tutto si può dedurre che esso sia il nome di un dispositivo Android.
Ovviamente non è ancora certo ma, come detto anche sopra, i ragazzi di evleaks difficilmente sbagliano, non si escludono contatti con fonti interne alle varie aziende.
Uno smartphone Android da parte di Nokia è il sogno proibito di molti utenti, me incluso, non ci resta che aspettare per scoprire nuovi sviluppi sulla faccenda.