Ricordate NVIDIA Tegra Note 7, la piattaforma hardware creata e gestita da NVIDIA per aumentare la diffusione del SoC Tegra 4? Bene, se siete interessati al prodotto sappiate che il colosso di Santa Clara sta rilasciando in queste ore un importante aggiornamento per i suoi tablet da 7 pollici.
Leggi anche | Nvidia Tegra Note 7 è ufficiale: 7 pollici, SoC Tegra 4 e prezzo competitivo
La novità principale riguarda certamente l’arrivo di Android 4.3 Jelly Bean con tutte le features e i miglioramenti che ne conseguono, ma non mancano anche altre nuove caratteristiche che andiamo subito a scroprire insieme:
- Pennino: l’utilizzo del pennino (Stylus) è stato migliorato sia per quanto riguarda la gestione dell’input, sia grazie all’introduzione del supporto per i mancini;
- Fotocamera: il reparto fotografico è stato ulteriormente migliorato tramite l’introduzione del Always-on High Dynamic Range (AOHDR), un sistema di gestione delle differenti condizioni di luce ambientale. Allo stesso modo anche i video sono stati ottimizzati grazie alla stabilizzazione;
Oltre ai miglioramenti software sopracitati NVIDIA ha anche implementato la possibilità di spostare app e dati dalla memoria interna alla micro SD sul suo NVIDIA Tegra Note 7. Un importante update dunque che farà certamente felici i possessori di questa interessante piattaforma.