office 365

Come passare da Office 32 bit a Office 64 bit

Molti utenti non sanno quale versione di Microsoft Office monti sulla loro macchina, se quella a 32 0 a 64 bit; infatti, in molti casi, su terminali con sistema x64 viene eseguita la versione a 32 bit, nonostante quella a 64 bit garantisca prestazioni di gran lunga superiori. Se siete curiosi di sapere sul vostro PC quale versione di Microsoft Office utilizzate e se volete capire, soprattutto nel caso in cui abbiate un sistema x64 e montiate Office a 32 bit, come passare da Office 32 bit a Office 64 bit, siete nel posto giusto.

I vantaggi di montare, su un sistema x64, programmi a 64 bit, sono molto evidenti; infatti questi ultimi offrono prestazioni di gran lunga più performanti rispetto quelli a 32 bit e permettono al programma di utilizzare più RAM e accedere ad una quantità più vasta di memoria.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office 2019acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.

Articolo successivo