OnePlus X e OnePlus 2 saranno coperti dal nuovo sistema di garanzia OnePlus annunciato proprio in queste ore: si chiama On-Guard ed è dedicato ai clienti dell’Europa. Si tratta di una assicurazione molto simile a Nexus Protect e AppleCare che è attiva da oggi nell’Unione europea e arriverà in altri mercati nel prossimo futuro. Il prezzo è di 39.99€ e copre la durata di 12 mesi, mentre per 24 mesi il tutto vi verrà a costare 64.99€. La garanzia coprirà danni accidentali causati dall’utente (cadute, atti di vandalismo eccetera) o agenti esterni, come cadute in acqua.
[compare ids=”190590,195612″]
È possibile attivare On-Guard su oneplus.net al momento del checkout per l’acquisto del vostro smartphone OnePlus e sarete indirizzati per completare il pagamento per la polizza di assicurazione. Inoltre, se avete dimenticato di acquistare la nuova garanzia avrete una finestra di 15 giorni dall’acquisto di un OnePlus X o OnePlus 2 per attivare On-Guard.
Una doverosa precisazione: On-Guard sarà attivabile solo sui nuovi dispositivi acquistati e non è una procedura retroattiva, quindi se avete già un OnePlus 2 acquistato da qualche tempo non potrete beneficiare di tale protezione.
[scheda_tecnica id=”190590″]
[scheda_tecnica id=”195612″]
[offerta id=”194531″]