OnePlus One ha fatto molto discutere in questi mesi con l’innovativo sistema ad inviti per accedere ai primi dispositivi usciti di fabbrica, che ha aumentato l’hype intorno al dispositivo. Molti non sono ancora riusciti a mettere le mani su un invito proprio per l’elevata richiesta di terminali.
OnePlus però ha deciso a vendere il suo terminale “in vendita limitata”: dal 27 Ottobre sarà possibile acquistare il One in libera vendita, senza la richiesta di nessun invito direttamente sul sito ufficiale. I pre-ordini di questi modelli sono già disponibili.
AGGIORNAMENTO | La libera vendita durerà solo un’ora: ci saranno 60 minuti per pre-ordinare il proprio OnePlus One.
Di seguito il link per il pre-order dei modelli a vendita “limitata”.
LINK ACQUISTO | OnePlus One
Una bellissima notizia per i fan del phablet cinese, che potranno acquistare il proprio modello preferito senza andare più in giro in cerca di inviti. Potremo finalmente acquistare OnePlus One come qualsiasi altro smartphone, anche solo per un’ora.
OnePlus One è uno smartphone con display da 5.5” e risoluzione 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con Cyanogenmod 11S. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 Quad-Core a 2.5 GHz affiancato da ben 3 GB di RAM e memoria interna pari a 16 GB o 64 GB, non espandibile tramite MicroSD. OnePlus One è dotato di batteria non removibile con capacità di 3100 mAh.
SCHEDA TECNICA | OnePlus One