OpenOffice vs LibreOffice: le differenze

Quale è il migliore? Quale il peggiore? Come al solito non esiste una risposta perché, per alcuni aspetti, sono semplicemente diversi!

La lotta OpenOffice vs LibreOffice non ci dice nulla?

Davvero non ci siamo mai chiesti quali di questi due programmi usare se non vogliamo affidarci a metodi per scaricare Office gratis o a licenze – sempre di Office – a prezzo stracciato?

Nonostante le alternative gratis a Microsoft Office non manchino c’è poco da fare: OpenOffice e LibreOffice sono quelle che, in qualche modo, gli “rassomigliano” di più. La domanda in effetti è un’altra: perché esiste la battaglia OpenOffice vs LibreOffice? Per quale motivo questi due programmi vengono messi a confronto diretto?

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office 2019acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.

Articolo successivo