Oppo Find 7 potrebbe realmente stupire tutti il prossimo 19 Marzo anche grazie ad un comparto fotografico estremamente performante. Come avrete intuito dal titolo, il nuovo device dovrebbe puntare gran parte delle proprie carte proprio sul sensore fotografico che, in base a quanto emerso attraverso la foto allegata di seguito, avrebbe una risoluzione di 50 megapixel!
L’immagine è stata pubblicata sul social network cinese Weibo e, spulciando tra i dati EXIF, è possibile scorgere proprio il nome del nuovo Oppo Find 7. Al momento sembra incredibile che l’azienda cinese abbia una tecnologia tale da permettere una simile risoluzione delle fotografie ma, se tutto venisse confermato, allora Oppo potrebbe sfidare direttamente Nokia e i suoi Lumia da 41 megapixel.
Prima di chiudere vale la pena di precisare che, con ogni probabilità, solo la variante “premium” del Find 7 (quella con display 2K) monterà un sensore così potente. L’appuntamento è al prossimo 19 Marzo, personalmente inizio a non stare più nella pelle.