Oppo Find 7 torna a far parlare di sé anche in questi primi giorni del 2014 grazie ad alcune foto emerse in queste ore. Le immagini mostrano la scocca del dispositivo e di fatto confermano quanto emerso negli scorsi giorni circa le “ridotte” dimensioni del device.
Oppo Find 7, come già noto, monterà un pannello da ben 5.5 pollici ma riuscirà comunque a mantenere delle dimensioni contenute (almeno secondo quanto affermato dalla stessa azienda produttrice).
Per far questo i bordi dovranno necessariamente essere ridotti al minimo e gli scatti trapelati quest’oggi dimostrano lo stadio di sviluppo raggiunto. Le misure delle scocche sono (all’incirca) di 152 x 75 mm ma se volete avere un’idea più reale potete paragonare l’Oppo Find 7 ad una lattina di Pepsi o ad una banconota da 100 Yuan.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche abbiamo la certezza del display con risoluzione 2K e del supporto alle reti LTE, mentre possiamo ipotizzare una quantitativo di RAM pari a 3 GB e un SoC Qualcomm 800 oppure 805. L’Oppo Find 7 sarà certamente uno dei grandi protagonisti del 2014, non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali sulle sue caratteristiche.