paccofacile - spedizione spedire pacchi

Paccofacile: spedire pacchi in tutto il mondo a partire da 5€!

Paccofacile è un sito italiano che permette di spedire qualunque merce in tutto il mondo facilmente e a prezzi molto convenienti: ecco come!

In questo articolo vi parleremo di Paccofacile.it, un sito tutto italiano e specializzato nella logistica, con il quale potrete spedire pacchi in tutta Italia e nel resto del mondo a prezzi davvero convenienti, e senza muovervi dalla vostra sedia! Insomma, Paccofacile nasce con l’intento di rendere le spedizioni più semplici ed economiche.

Di seguito quindi, vi forniremo una guida completa – passo passo – su come spedire, ai tipi di spedizione e a tutte le funzionalità offerte da questo sito. Per comprendere bene i passi nei quali vi guideremo, qui di seguito potete utilizzare la leggenda per arrivare direttamente al punto che preferite.

1° passo: sito e account

Prima di entrare in azione – e quindi creare una spedizione ed inviarla – diamo una rapida occhiata al sito e vediamo come creare velocemente un account in modo da inserire i dati personali e salvare tutte le spedizioni da effettuare. Andando su Paccofacile.it vi troverete davanti un sito simile alla seguente schermata:

paccofacile

Il sito è tutto molto colorato e la navigazione è semplice ed intuitiva. Nella parte alta della pagina ci sono alcune informazioni in merito al vostro account (che ora non vengono mostrate perché non ne avete ancora creato uno). Subito al di sotto invece, si può iniziare a spedire un pacco

Articolo successivo