Ultimamente il team Paranoid si sta facendo attendere durante il rilascio delle nuove release e, con circa un giorno di ritardo, durante questa mattinata è stata rilasciata la tanto attesa Paranoid Android 4.6 beta 3 con nome in codice Solid Strawberry.
Come per la release precedente si tratta di un altro minor update e non porta alcun tipo di novità ma solo bugfix e ulteriori miglioramenti al codice di Dynamic Status Bar, esattamente come si era iniziato a fare già dalla scorsa settimana.
LEGGI ANCHE | Paranoid Android 4.6 beta 2 rilasciata con tanti piccoli miglioramenti
La Paranoid Android 4.6 beta 3 non ci regala un changelog particolarmente lungo, ecco i cambiamenti:
- Migliorate le animazioni di DSB
- Tagliate le miniature delle applicazioni in floating mode
- Evitare apertura del nuovo menu recenti se si effettua un tap al di fuori della miniatura
- Modificato il design del pannello del volume e dei Quick Toggles
- Introdotti i cambiamenti di Cyanogen al codice del Theme Engine
Purtroppo non tutto è andato per il verso giusto e nella build per il OnePlus One è stato introdotto un bug che causa glitch o errori grafici all’interno dell’applicazione di YouTube e l’unico modo per risolverlo è tornare alla build precedente nell’attesa che il Paranoid Team effettui il revert del commit relativo ad i nuovi driver.
AGGIORNAMENTO: tutti i bug presenti sono stati risolti attraverso una nuova versione della Paranoid Android 4.6 beta 3 datata 02/10/2014. Nessun problema riscontrato per il momento, #StayParanoid!
DOWNLOAD | Paranoid Android 4.6 beta 3
DOWNLOAD | Paranoid GApps